|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 06, 2006, 22:06:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
160000 + iva....
e voi avreste 190000 euro da spendere per forza in una macchina comprereste quella?? io no di sicuro
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 06, 2006, 22:36:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
superpyno è definitivo?
esagerati, ma daltronde è da collezione il prezzo non conta
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 06, 2006, 22:38:54 pm |
|
superpyno è definitivo?
esagerati, ma daltronde è da collezione il prezzo non conta
si,ma visto che io se compro un auto voglio godermela,girarci e .. che me ne fo di una da tenere in garage
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 06, 2006, 22:43:52 pm |
|
chi spende 190.000 euro ( e qualcuno, pur di averla, è arrivato a 250.000) per collezionismo credo non abbia questi problemi.. in garage ha di solito per lo meno una 550 maranello...
ma visto che qualcuno qui ha detto che la comprerebbe senza pensarci,e non ricordo ci siano collezzionisti.. dicevo che se dovessi spendere per forza 190000 euro per una macchina di certo non comprerei quella
|
|
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 06, 2006, 22:47:55 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
ma visto che qualcuno qui ha detto che la comprerebbe senza pensarci,e non ricordo ci siano collezzionisti.. dicevo che se dovessi spendere per forza 190000 euro per una macchina di certo non comprerei quella
ognuno può comprare ciò che vuole.. conosco uno che l'ha presa dando indietro un ferrarino per usarla tutti i giorni.. io farei lo stesso.. come per le storiche, mi fa star male vedere le auto chiuse nel box... le auto devono correre... non avendo 200000 euro però non mi pongo il dubbio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 06, 2006, 22:51:21 pm |
|
ognuno può comprare ciò che vuole.. conosco uno che l'ha presa dando indietro un ferrarino per usarla tutti i giorni.. io farei lo stesso.. come per le storiche, mi fa star male vedere le auto chiuse nel box... le auto devono correre... non avendo 200000 euro però non mi pongo il dubbio
boh,devo andare dallo psicologo.. mi stan venendo le crisi perchè nessuno riesce mai a capire quello che dico.. vabbè non importa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2006, 23:02:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
boh,devo andare dallo psicologo.. mi stan venendo le crisi perchè nessuno riesce mai a capire quello che dico.. vabbè non importa
Io ho capito cosa intendi dire e per certi versi sono d'accordo! Personalmente non credo riuscirei ad essere un collezionista di quel genere, a me le auto piace guardarle ma soprattutto salirci su e guidarle. La 8C fino a qualche giorno fa non l'avrei mai comprata, però ammetto che in certe foto è davvero molto bella... magari dal vivo è totalmente seducente!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 06, 2006, 23:05:25 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Io ho capito cosa intendi dire e per certi versi sono d'accordo! Personalmente non credo riuscirei ad essere un collezionista di quel genere, a me le auto piace guardarle ma soprattutto salirci su e guidarle. La 8C fino a qualche giorno fa non l'avrei mai comprata, però ammetto che in certe foto è davvero molto bella... magari dal vivo è totalmente seducente!
appunto. certa gente acquista auto come fossero quadri da appendere in salotto. altra gente le acquista per vedere la lancetta del contagiri segnate 9000giri. se poi uno non vuole comprarsi questa 8c, mica glielo obbliga nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 06, 2006, 23:08:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se fossi miliardario sicuramente ne entrerebbe una nel mio garage da collezione....per essere anche e soprattutto usata ovviamente.......insieme a qualche altra macchina......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2006, 10:17:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io la prenderei per farci dei fantastici week end in montagna qui dalle mie parti. pensate che spettacolo fare il passo gardena con un'auto simile e scendere in val badia....ovviamente in estate !!!!
Per quei posti è meglio una macchina aperta, tipo una Z4 M Ne ho visto un paio in vacanza... e ci credo! Già solo il Passo Fedaia sembra una libidine, chissà roba più lunga e panoramica!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2006, 11:16:56 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E' per caso una F430 Nera per una 8C nera?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2006, 11:30:03 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
no, una spiderf1 rossa... ne conosci un'altro?
forumisticamente si...ce ne è uno...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|