|
am1 |
|
|
Ottobre 06, 2006, 10:42:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
premesso che è la solita rapina, perpetrata ai danni di una popolazione di quaquaraquà, che preferisce che venga punito il vicino di cui si è invidiosi..piuttosto che ottenere dei vantaggi ..
bravo ho notato questo spirito (compreso certe agghiaccianti interviste dei tg ai passanti), ma non riuscivo ad esprimerlo con così poche ed efficaci parole.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 06, 2006, 10:55:47 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Alluminio l'A6? Ha i cofani ed i parafanghi e, mi pare ma non sono sicuro, qualche elemento di sospensione in alluminio. La A2 invece era tutta di alluminio. « Ultima modifica: Ottobre 06, 2006, 11:02:19 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 06, 2006, 10:57:35 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ha i cofani ed i parafanghi e, mi pare ma non sono sicuro, qualche elemento di sospensione in alluminio. La Aé invece era tutta di alluminio.
se poi all'esselunga compri millemilioni di rotoli di Domopack e li tieni nel bagagliaio, puoi dire che oltre il 50% del peso complessivo è fatto da alluminio
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2006, 11:04:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ha i cofani ed i parafanghi e, mi pare ma non sono sicuro, qualche elemento di sospensione in alluminio. La A2 invece era tutta di alluminio.
Si, pare di ricordare anche a me degli elementi delle sospensioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2006, 11:05:56 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ha i cofani ed i parafanghi e, mi pare ma non sono sicuro, qualche elemento di sospensione in alluminio. La A2 invece era tutta di alluminio.
Appunto, solo A2 ed A8 hanno una tipologia di costruzione simile, con alluminio anche per la scocca; A6 ha solo elementi secondari.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 06, 2006, 17:47:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2006, 18:22:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
premesso che è la solita rapina, perpetrata ai danni di una popolazione di quaquaraquà, che preferisce che venga punito il vicino di cui si è invidiosi..piuttosto che ottenere dei vantaggi
bravo ho notato questo spirito (compreso certe agghiaccianti interviste dei tg ai passanti), ma non riuscivo ad esprimerlo con così poche ed efficaci parole.
infatti...è verissimo!!! e non capisco perchè...io sarei contento di avere vicini di casa straricchi, vedere paesani che si son "fatti" il ferrari ecc ecc, ma alla maggior parte della gente, vedere i vicini (o anche i lontani, vedi l'odio viscerale x SB) che fanno un passo in avanti provoca crampi allo stomaco a quanto pare...ignoranti!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 06, 2006, 18:32:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 06, 2006, 18:52:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Certo che sovratassare auto come Carnival(chi lo dice alla mia collega ), Rexton, Tata Safari e Defender é da incompetenti nati... e poi lasciare fuori vere auto "da ricchi" come Ferrari, Lambo, Maserati... bah
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|