|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2006, 10:27:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Peccato che non c'è la S2000 Euro 4, sennò la cambiavo col nuovo modello solo per il piacere di metterlo in quel posto a Visco Come non c'è? Da quest'anno non è obbligatoria la euro 4?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 06, 2006, 13:52:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come non c'è? Da quest'anno non è obbligatoria la euro 4?
C'è euro 4, ma non rispetta il limite dei 140 g/km, ovviamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2006, 13:58:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'è euro 4, ma non rispetta il limite dei 140 g/km, ovviamente.
Ah ecco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 17, 2006, 19:03:10 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
via Autoblog.. Probabilmente l'incidente di questa mattina alla Metropolitana di Roma può avere avuto un qualche influsso "emotivo"; fatto sta che già in mattinata il ministro Pecoraro Scanio ha avanzato una proposta, confermata poi dal capogruppo dei Verdi alla Camera, Angelo Bonelli: non ci saranno le esenzioni dal pagamento del bollo per le auto euro 4 e le moto euro 3, e i 160 milioni del fondo già previsto per la copertura di questi costi "andranno al trasporto pubblico". La cosa lascia di stucco tutti, a cominciare dalle case automobilistiche, che, forse con un po' di ottimismo (o, da un altro punto di vista, confidando nella coerenza...), avevano considerato come cosa certa il provvedimento varato lo scorso 3 ottobre nel decreto collegato alla Finanziaria, e quindi iniziato le campagne pubblicitarie. Il problema, però, è per gli automobilisti italiani, in particolare per coloro che, fidandosi delle pubblicità e delle liste pubblicate, avevano effettuato gli acquisti confidando nello sconto: sembra che debba essere varata una norma ad hoc per coprire i costi dal 3 ottobre al momento dell'applicazione della Finanziaria; niente di certo, però: attendiamo conferme ufficiali...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2006, 19:05:01 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 17, 2006, 19:25:33 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2006, 19:27:28 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma i soldi che si sono pappati con l'aumento delle accise che dovevano nelle intenzioni servire a questo scopo che fine hanno fatto?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 17, 2006, 19:30:21 pm |
|
potenziare il trasporto pubblico ( senza mangiarci sopra) lo trovo un ottima cosa e intelligente, più di avere l'esenzione per il bollo, ma mi lascia perplesso il modo in cui l'abbiano proposto, ovvero dopo un incidente con i mezzi pubblici.. insomma hanno fattola solita figuraccia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 17, 2006, 19:36:17 pm |
|
ci stanno prendendo tutti per il culo......
purtroppo come sempre...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2006, 08:09:58 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
via Autoblog.. Probabilmente l'incidente di questa mattina alla Metropolitana di Roma può avere avuto un qualche influsso "emotivo"; fatto sta che già in mattinata il ministro Pecoraro Scanio ha avanzato una proposta, confermata poi dal capogruppo dei Verdi alla Camera, Angelo Bonelli: non ci saranno le esenzioni dal pagamento del bollo per le auto euro 4 e le moto euro 3, e i 160 milioni del fondo già previsto per la copertura di questi costi "andranno al trasporto pubblico". La cosa lascia di stucco tutti, a cominciare dalle case automobilistiche, che, forse con un po' di ottimismo (o, da un altro punto di vista, confidando nella coerenza...), avevano considerato come cosa certa il provvedimento varato lo scorso 3 ottobre nel decreto collegato alla Finanziaria, e quindi iniziato le campagne pubblicitarie. Il problema, però, è per gli automobilisti italiani, in particolare per coloro che, fidandosi delle pubblicità e delle liste pubblicate, avevano effettuato gli acquisti confidando nello sconto: sembra che debba essere varata una norma ad hoc per coprire i costi dal 3 ottobre al momento dell'applicazione della Finanziaria; niente di certo, però: attendiamo conferme ufficiali... SE il trasporto pubblico viene effettivamente potenziato e SE il servizio diventerà migliore, mi pare un ottima idea.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2006, 08:18:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
stamattina ho sentito che hanno tolto i vantaggi per le euro4... saranno contente fiat e soprattutto toyota che avevano già cominciato la campagna pubblicitaria... e secondo me saranno viste anche come menasfiga, adesso...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 18, 2006, 08:34:32 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 18, 2006, 08:36:07 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
stamattina ho sentito che hanno tolto i vantaggi per le euro4... saranno contente fiat e soprattutto toyota che avevano già cominciato la campagna pubblicitaria... e secondo me saranno viste anche come menasfiga, adesso... Anche Renault...e mi sa pure qualche altra...sai che bello dover rifare tutti gli spot. Meglio che mi astenga dal dire ciò che penso
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|