|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 18, 2006, 08:46:13 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
stamattina ho sentito che hanno tolto i vantaggi per le euro4... saranno contente fiat e soprattutto toyota che avevano già cominciato la campagna pubblicitaria... e secondo me saranno viste anche come menasfiga, adesso... cosi imparano a fidarsi anche loro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 18, 2006, 10:46:43 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io non ho più parole.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2006, 11:15:45 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
adesso pare che toglieranno il superbollo per le SUV...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 18, 2006, 11:19:18 am |
|
Beh, certo, lo mettono alle moto perché inquinano di più. va a finire che lo metteranno solo sulle ibride...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 18, 2006, 11:35:09 am |
|
La lista non è corretta, ci sono moltissime altre FIAT con l'esenzione bollo.... purtroppo non posso metterla perchè è in un formato particolare
tu pensa a fare il maxisconto a me e PG per due GT V6...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2006, 19:22:32 pm |
Staff, V12, 89870 posts |
|
anche Opel pubblicizza la nuova Corsa come "esente bollo"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|