|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
lou
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 05, 2006, 22:44:03 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Scusate, secondo voi e' possibile una trasformazione del genere? Mi piacerebbe ma mi sa che la spesa sarebbe altissima.
se tu fossi Meg Gyver ci riusciresti, ma visto che non lo sei ti devi accontentare di Chuk Norris che ti alita freddo durante la marcia
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 05, 2006, 23:55:59 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
se tu fossi Meg Gyver ci riusciresti, ma visto che non lo sei ti devi accontentare di Chuk Norris che ti alita freddo durante la marcia uauauauauaua mittikko per la modifica... lascia perde ... tieniti il tuo bel cliam manuale... io con quello auto. dalla mondeo non ci vado per niente daccordo.. anche se sul 4R lo porta come difetto di funzionamento
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 06, 2006, 23:14:24 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Intendevo semi-automatico proprio per avere un certo controllo della temperatura interna, il muovere i flussi d'aria manualmente non e' certo un impiccio. Sara' forse perche' era il primo clima ma non ho proprio capito come farlo funzionare.L'aria gelida addosso dalle bocchette centrali non mi piace, pero' se posizionavo sul parabrezza la sensazione di caldo e afa mi rimaneva addosso. Voi come vi comportate (chi ha quello manuale, ovvio) ?
a mia saputa manuale e automatico funzionano allo stesso modo solo che quello automatico fa variare la velocità della ventola in base alla temp impostata e la temp. interna dell'auto, cioè se metti a 20° e in auto ci sono 50-70° (era ferma sotto al sole da ore ) la ventola sta a manetta e puoi scegliere solo se attavvare il ricircolo o no e puoi scegliere da dove far uscire la'ria (evitatevoi le battute non la può far uscire di li a 5° ) quindi se vuoi un comportamento semiauntomatico del tuo clima dovresti installare un termometro digitale e collegarlo non so come al potenziometro della ventola
|
|
|
|
|
pippo65 |
|
|
Ottobre 08, 2006, 09:02:23 am |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
ripeto, su che auto ti interessa la modifica? xkè su alcune è semplice, su altre è impossibile
si scusami mi sono dimenticato di risponderti: e' per una mitsu space star.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|