|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
mauring
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 06, 2006, 19:48:18 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma col nuovo C.d.S. non si può andare anche coi 125?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 07, 2006, 15:40:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...suvvia Emi,non scherziamo...prendi qualsiasi cosa,ma che sia una MOTO...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2006, 09:42:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...ma lo sportcity non ha il vano sottola sella?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 09, 2006, 09:45:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...ma lo sportcity non ha il vano sottola sella?
Ma figa, non hai letto la prova del link che ho messo? Si, ce l'ha, ma è piccolo, contiene solo un jet co nvisiera (volume pari a 5 litri e spiccioli se non erro).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2006, 09:46:22 am |
|
no non l'ho letta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 09, 2006, 09:55:45 am |
|
Si, ce l'ha, ma è piccolo, contiene solo un jet con SENZA visiera (volume pari a 5 litri e spiccioli se non erro).
Correzione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2006, 09:59:10 am |
|
merda, se non ha il vano sottosella che mi tiene il casco lo escludo.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 09, 2006, 10:02:18 am |
|
merda, se non ha il vano sottosella che mi tiene il casco lo escludo.
Infatti avevo anche scritto che dovevi comrpare il bauletto ... ... va beh che salti sistematicament ei miei post, però ... Potresti dare un occhio al Gielra del altro link ... non sò che capacità sotto sella abbia, però son riportati i prezzi del baule & Co.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 09, 2006, 10:07:05 am |
|
nel gilera il jet ci sta di sicuro perchè ho provato a mettergli il casco dentro in concessionaria.........
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 09, 2006, 10:24:48 am |
|
nel gilera il jet ci sta di sicuro perchè ho provato a mettergli il casco dentro in concessionaria.........
Ci sta il casco integrale sul nuovo Runner 125 VX, ecco la foto:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2006, 12:49:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 09, 2006, 13:44:31 pm |
|
Ma questo è il Runner VX, tu non hai il modello precedente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|