|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2006, 12:02:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Ottobre 07, 2006, 10:40:39 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Bella...ma quellìaccozzaglia di pulsanti sembra la consolle di un aereo di linea... Un pò antico come stile la presenza di tutti quei pulsanti.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2006, 14:56:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io non vedo molti pulsanti, e comunque sono fautore del ritorno ai pulsanti, che storia è questa che i pulsanti danno fastidio, che cavolo se aggiungi funzioni qualche pulsante in più ce lo devi mettere in contro.... e così, con sta moda del design pulito, ci ritroviamo pomelli con 800 funzioni o touchscreen dove bisogna andare a cercare le cose con il lanternino... alla faccia della distrazione che i pulsanti creerebbero...
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Ottobre 07, 2006, 15:04:01 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
io non vedo molti pulsanti, e comunque sono fautore del ritorno ai pulsanti, che storia è questa che i pulsanti danno fastidio, che cavolo se aggiungi funzioni qualche pulsante in più ce lo devi mettere in contro.... e così, con sta moda del design pulito, ci ritroviamo pomelli con 800 funzioni o touchscreen dove bisogna andare a cercare le cose con il lanternino... alla faccia della distrazione che i pulsanti creerebbero...
Jag sono gusti...io ho dettoil mio parere...il tuo può essere lecitamente diverso Trovo quei pulsanti totalmente antiestetici,non ho detto mica non funzionali...ci mancherebbe...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|