|
1011 Visitatori + 1 Utente = 1012
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 06, 2006, 15:01:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
risponde volvo, perchè da decenni ne fanno un cavallo di battaglia.
anche se mi sento di aggiungere che il "fumo" corrisponde alla sostanza in questo caso.. però dico: ok penso a volvo, però poi compro altro ho il sospetto che la sicurezza porti bene all'immagine di una casa, ma non faccia vendere più di una buona gamma colori..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2006, 21:36:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nein tant... dipende dal muro... se è una diga di cemento armato ...si... se è un muretto di mattoni....per me la Q7 ci passa attraverso... Ottima (e realistica) osservazione Comunque, c'è da dire che, probabilmente, parte della colpa dei "deludenti" risultati dei test è da imputare proprio al peso di questi bestioni, magari la struttura ha difficoltà a contenere tutta quella enorme energia.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2006, 11:27:10 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Finalmente qualcuno pone l'accento su questo.
A sentire in giro, una smart e' sempre piu' sicura di un Hummer.
Dimentichi sempre però che uno difficilmente si pone il problema di scegliere tra Hummer e Smart E quindi si fanno i confronti a parità di segmento. E lì 5 è meglio di 3. Senza bah e mah...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 07, 2006, 11:38:03 am |
|
soprattutto, ci si dimentica che raramente gli incidenti si fanno contro barriere in alluminio deformabile... in un incidente tra un Q7 (4 stelle) e una punto (5 stelle), chi uscirebbe meglio? Si, ok. Ma se io cerco una C posso affermare con una certa sicurezza che ho più possibilità di cavarmela su una Golf che ha preso 5 stelline invece che su una 147 da 3 scarsine. Anche se mi viene addosso un Q7 (spero però che quell'abominio lo vietino, non possono fare un muso alto come una fiancata di un'auto cribbio) "dovrei" avere lo stesso più possibilità di cavarmela...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 07, 2006, 11:48:05 am |
|
sisisi quello sicuramente , perchè sono auto confrontabili. proprio per quello non si può affermare che un Q7 (****) sia più sicuro di una Gpunto(*****). lo è contro una barriera d'alluminio deformabile ferma... No certo, ma io parto sempre dal presupposto che uno difficilmente è indeciso tra due auto simili quindi arrivare a dire che i test sono totalmente inutili è un pò forzato... Sono utili se usati con criterio.......
|
|
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 07, 2006, 11:49:37 am |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
No certo, ma io parto sempre dal presupposto che uno difficilmente è indeciso tra due auto simili quindi arrivare a dire che i test sono totalmente inutili è un pò forzato... Sono utili se usati con criterio....... concordo al 1000%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 09, 2006, 07:58:17 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
anche se mi sento di aggiungere che il "fumo" corrisponde alla sostanza in questo caso..
Vero, ma ora c'è molta sostanza anche nei competitor, anzi, qualcuno fa addirittura meglio, invece prima non era così.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|