|
1192 Visitatori + 0 Utenti = 1192
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 06, 2006, 16:42:35 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Subaru Legacy STi sarà la versione giusta per dare una spintarella alle vendite del modello di punta della casa giapponese o è un inutile trapianto dalla Impreza STi, mentre la spinta alle vendite verrà dal prossimo motore boxer diesel, o dalle versioni bi-fuel (benzina/gpl) ? Così, a pelle, questo è il modello che ci piace di più: motore 4 cilindri boxer da 2.0 litri di cilindrata, potenza di 260 cavalli, coppia massima di 343 Nm. All'esterno la Legacy STi si distingue per i cerchi da 18", per gli spoiler. Freni e ammortizzatori hanno ricevuto un bell'upgrade (Brembo i primi, Bilstein i secondi). Anche il sound dello scarico ha ricevuto qualche attenzione. Come per gli altri modelli speciali di casa Subaru, è difficile dire se e quando arriverà in Italia. via autoblog
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2006, 16:50:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se arriva in italia questa è la macchina di Alura Vacca boia.... pero' gli spoiler li levo con la mazzetta da 5 kg...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 06, 2006, 16:53:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2006, 17:28:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Subaru Legacy STi sarà la versione giusta per dare una spintarella alle vendite del modello di punta della casa giapponese o è un inutile trapianto dalla Impreza STi, mentre la spinta alle vendite verrà dal prossimo motore boxer diesel, o dalle versioni bi-fuel (benzina/gpl) ? Così, a pelle, questo è il modello che ci piace di più: motore 4 cilindri boxer da 2.0 litri di cilindrata, potenza di 260 cavalli, coppia massima di 343 Nm. All'esterno la Legacy STi si distingue per i cerchi da 18", per gli spoiler. Freni e ammortizzatori hanno ricevuto un bell'upgrade (Brembo i primi, Bilstein i secondi). Anche il sound dello scarico ha ricevuto qualche attenzione. Come per gli altri modelli speciali di casa Subaru, è difficile dire se e quando arriverà in Italia. via autoblog C'è qualcosa che non va, il motore non può essere il 2.0 da 260cv, pure sulla Impreza STI l'han sostituito in favore del 2.5cc per via delle normative antiinquinamento. PS: x Alura: NON HAI PIU' SCUSE ORA ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2006, 17:30:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 06, 2006, 17:32:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2006, 17:39:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
cavilloso
ci si attacca a tutto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 06, 2006, 17:50:43 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Subaru Legacy STI 2006 I won't hide it, I'm a big fan of Subary, I even own a Legacy, and to my delight I received an email from the manufacturer with some news concerning their Legacy model.
The manufacturer had a lot of success in the WRC and snatched the title about a year ago with a STI tuned model. The Legacy Wagon and B4 have recently adopted some technical and aesthetical changes.
A few weeks ago, we were able to test the Subaru Legacy Wagon 2.0GT SpecB (here's the link to our review of that car), and now this model, as well as the B4 version, underwent some adjustements by the STI engineers. The result are a Legacy Wagon "Tuned by STI" and a Legacy B4 "Tuned by STI" (AT or MT).
So what did the engineers come up with? Not less than 19 changes, be it on the design or the technical side. Here are the main changes:
- Front Under Spoiler STI, - Rear Spoiler STI - 18" alloy rims - Bilstein dampers - Brembo break - Limited editions leather seats - Sport Mufflers - New speedometer with a 260km/h limit.
Depending on the model you choose (B4 or Wagon) and the type of gearbox (AT or MT), you will pay between 27000 and 28000 EUR for this car in Japan.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|