|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2006, 11:09:25 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Lascia perdere assolutamente i 19" Saran belli da vedere, ma va bene appunto solo da far ammirare davanti al bar o nei parcheggi dei raduni tamarri. Coi 18", tra run-flat e assetto sportivo è già sufficentemente (troppo x i miei gusti già) secca sulle asperità Ho provato la 335i, forse tu dovresti provare un'M3 E46 perchè anche in basso il 3200 ha ben poco da invidiare al biturbo con la differenza che a 6500 quando il biturbo muore il 3200 ha ancora 1500 giri buoni di spinta Nell'allungo le differenze che ho io son ben diverse: 335i 0-100km/h 5.6 sec 0-200km/h 20,7 sec 80-120km/h 4/5/6 gear: 5.5 s /6.5s / 7.9s 80-160km/h 4/5/6 gear: 11.4s/13,7s/16.7s 80-180km/h 4/5/6 gear: 14,8s/17,8S/ --- M3 0-100km/h 5.2 - 5.3 (Sport Auto e Quattroruote) 0-200km/h 17.6 - 18.1 (Quattroruote e Sport Auto) 80-120km/h 4/5/6 gear: 5,2 s / 6,6 s / 9,5 s 80-160km/h 4/5/6 gear: 10,9 s / 13,9 s / 18,9 s 80-180km/h 4/5/6 gear: 14,1 s / 17,4 s / 25 s Contando che la 335i peserà un 150kg buoni in più della M3 mi sembra appunto confermato quanto dice spinazzola....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2006, 11:17:43 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La rivista tedesca postata, credo Sport Auto, ha rilevato 1610 kg, poco più di una M3 E46 e quanto una Gallardo e-gear Hai voglia di recuperare il rilevato di una M3?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2006, 11:21:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai voglia di recuperare il rilevato di una M3?
In questo momento non mi è possibile, però mi pare che Auto rilevo un poco più di 1500kg Evo parla di 1570
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2006, 11:22:31 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
In questo momento non mi è possibile, però mi pare che Auto rilevo un poco più di 1500kg Evo parla di 1570 Ok, errata corrige, non sono 150 ma ca. un centinaio di differenza. E cosiderando i 37cv (dichiarati in meno) non mi pare che 'sta 335i faccia una magra figura L'M3 però essendo aspirata ha un vantaggio.....che ci riesci ad andare piano.....stando ai bassi regimi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2006, 11:25:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ok, errata corrige, non sono 150 ma ca. un centinaio di differenza. E cosiderando i 37cv (dichiarati in meno) non mi pare che 'sta 335i faccia una magra figura L'M3 però essendo aspirata ha un vantaggio.....che ci riesci ad andare piano.....stando ai bassi regimi Più che altro credo abbia un migliore bilanciamento, grazie al motore probabilmente più leggero. Quanto all'andar piano stando ai bassi regimi, non ci giurerei troppo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2006, 11:28:48 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Più che altro credo abbia un migliore bilanciamento, grazie al motore probabilmente più leggero. Quanto all'andar piano stando ai bassi regimi, non ci giurerei troppo Ha poi l'autobloccante....che in partenza aiuta, e non poco. Beh dai...se stai tra i 1000 e i 2500 giri vai piano...con l'altra hai già tutta la coppia di 400Nm
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2006, 12:32:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dammi il tuo numero di patente e di C/C e prometto di tenerla sempre sopra i 4500
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 07, 2006, 13:25:44 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi attira questa 3 coupè nuova, soprattutto la 335 i. Sento il bisogno di potenza e di coppia, però dovrei prima decidere di cambiare l'auto, e ancora non ho deciso. E non vorrei fosse troppo rigida di sopsensioni, per me lo è già la CLK con i cerchi da 16 poliici, ed assetto standard....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 07, 2006, 13:44:22 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Vi dico la mia avendo provato la 335i e la 325i: se non vi interessano le prestazioni andate sulla 325i ; sulla 335i ci sono salito pensando di trovare una antagonista valida alla mia M3, bel tiro fin da basso che però finisce ai medio-alti, bel sound, ottimo telaio e assetto ma nulla di prestazionale e coinvolgente a livello dell'M3. Ovvio che se non prendiamo come metro di paragone l'M3 questa 335i è certamente una macchina veloce e "sportiva", ma vedendo l'andamento del nostro mercato e le potenze in gioco se optassi per questa nuova serie 3 credo andrei ad occhi chiusi sulla 335d da 286cv. Resto in attesa della nuova M3 P.S. M3 E46 1580 kg pesati col pieno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2006, 13:51:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vi dico la mia avendo provato la 335i e la 325i: se non vi interessano le prestazioni andate sulla 325i ; sulla 335i ci sono salito pensando di trovare una antagonista valida alla mia M3, bel tiro fin da basso che però finisce ai medio-alti, bel sound, ottimo telaio e assetto ma nulla di prestazionale e coinvolgente a livello dell'M3. Ovvio che se non prendiamo come metro di paragone l'M3 questa 335i è certamente una macchina veloce e "sportiva", ma vedendo l'andamento del nostro mercato e le potenze in gioco se optassi per questa nuova serie 3 credo andrei ad occhi chiusi sulla 335d da 286cv. Resto in attesa della nuova M3 P.S. M3 E46 1580 kg pesati col pieno Ok THX. Che l'M3 fosse molto più coinvolgente mai messo in dubbio p.s. ma è vero che il biturbo diesel ha seri problemi di affidabilità? Mi racumand però....nel farlo passa da S.anna Arresi ancora niente gite da quelle parti? « Ultima modifica: Ottobre 07, 2006, 13:56:16 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2006, 14:06:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vi dico la mia avendo provato la 335i e la 325i: se non vi interessano le prestazioni andate sulla 325i ; sulla 335i ci sono salito pensando di trovare una antagonista valida alla mia M3, bel tiro fin da basso che però finisce ai medio-alti, bel sound, ottimo telaio e assetto ma nulla di prestazionale e coinvolgente a livello dell'M3. Ovvio che se non prendiamo come metro di paragone l'M3 questa 335i è certamente una macchina veloce e "sportiva", ma vedendo l'andamento del nostro mercato e le potenze in gioco se optassi per questa nuova serie 3 credo andrei ad occhi chiusi sulla 335d da 286cv. Resto in attesa della nuova M3 P.S. M3 E46 1580 kg pesati col pieno Beh mi pare comprensibile, considerando che la M3 è pur sempre la M3, cioè la versione sportiva di punta ed è normale che abbia quel qualcosa in più Piuttosto, come mai preferiresti la 335d alla 335i? Mi racumand però....nel farlo passa da S.anna Arresi ancora niente gite da quelle parti? No mi spiace, domenica scorsa sono rimasto tutta la sera in ospedale e quindi niente gite, vediamo questa settimana, se possibile faccio un salto di sicuro per quella questione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|