Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A me pare di aver capito da diversi post che tutto l'usato (tranne robe tipo ferrari e simili ovviamente) grosso di oltre 3-4 anni sia invendibile o quasi in Italia incluso i diesel....e vero? o ho capito male io...
A me pare di aver capito da diversi post che tutto l'usato (tranne robe tipo ferrari e simili ovviamente) grosso di oltre 3-4 anni sia invendibile o quasi in Italia incluso i diesel....e vero? o ho capito male io...
non è vero che sia invendibile semplicemente è un salasso economico per chi vende e una occasione per chi compra
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
In realtà no, sul mercato dell'usato, sopratutto di brand forti, diesel e benzina vengono via a cifre similari.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita