|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 06, 2006, 20:48:41 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
...tutta la giornata in concessionario ad aspettare, 300.000 cose da firmare, altri clienti che mi facevano perdere ancora piu tempo, ma dopo circa 2 ore, sono riuscito ad portarmela a casa, da stamattina che sono in giro per lei, il box, l'assicurazione, ecc ecc... finalmente alle 18.00 sono riuscito a rimanere un po solo con lei....
... descrivere cosa ho provato, è difficilissimo, quasi impossibile, solo a salrci a cavalcioni ero gia in estati, poi il rumore, inebriante.....alla fine l'ho guidata semplicemente dal concessionario a casa, piano piano, perchè devo imparare, però mi ha dato di quelle sensazioni,che non pensavo proprio un mezzo ti potesse dare, maneggievolissima, la pensavo molto piu pesante, non dico che sembra di guidare un motorino, ma una volta accesa è leggerissima, facile da guidare a bassa velocità, credevo che fosse piu rognosa, e poi il rumore..... senza parole
entro qualche giorno posto le foto, oggi non ho potuto farle xche l'ho messa nel box che erano ormai le 19.00....
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 06, 2006, 20:57:36 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
complimenti
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2006, 21:11:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
complimenti! mi raccomando, vacci piano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 06, 2006, 21:12:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
vedrai quanti coccloni ti farà prendere io la prima volta che ho guidato liberamente la mia,per frenare davanti a un dosso ho buttato giù qualche marcia secco e si era sbizzarrita son arrivato a scuola tutto esaltato
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2006, 21:19:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Complimentoni! Non ricordo bene, è la nuova R6 o la R1? Che colori hai scelto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 06, 2006, 22:03:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
r6 bianca e rossa se ricordo bene..la colorazione più bella tra l'altro..
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 06, 2006, 22:14:34 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Bellissima sicuramente, complimenti e auguri, anche io l'altro ieri ho fatto sudate per portarla a casa.
Come mai non la hai presa blu, questioni di gusti e' di parlo del mio gusto.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2006, 22:59:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
r6 bianca e rossa se ricordo bene..la colorazione più bella tra l'altro..
Bella! Ne ho visto una qualche tempo fa davanti all'ingresso di un parco in città, molto bella sul serio! E' solo un po strana la parte posteriore, un poco spaziale!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 06, 2006, 23:16:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 07, 2006, 10:57:52 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Bellissima sicuramente, complimenti e auguri, anche io l'altro ieri ho fatto sudate per portarla a casa.
Come mai non la hai presa blu, questioni di gusti e' di parlo del mio gusto. ci sono andato mooolto vicino, anche blu, è stupenda......quel blu li mi strega, ma la cosa che mi ha fatto decidere definitivamente per la colorazione bianca/rossa, è stata la sella in pelle rossa!!!! primissima foto fatta ancora in concessionario, appena portò farò ne farò altre
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 07, 2006, 12:51:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
inizialmente non mi convinceva del tutto.....ora invece la trovo favolosa.......complimenti a quando la Zonda che avevi tempo fa nel tuo avatar?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|