|
1087 Visitatori + 1 Utente = 1088
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 07, 2006, 11:57:58 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
uscirà o non uscirà per niente una 997 gt2 cioè una turbo trazione posteriore ???illuminatemi
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2006, 12:12:34 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
uscirà o non uscirà per niente una 997 gt2 cioè una turbo trazione posteriore ???illuminatemi si ci son già le foto dei prototipi in giro... l'anno prossimo è sicura...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 07, 2006, 13:03:41 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
si ci son già le foto dei prototipi in giro... l'anno prossimo è sicura...
grasssie
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 08, 2006, 14:25:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si ci son già le foto dei prototipi in giro... l'anno prossimo è sicura...
allora dovremmo convincere il barn a comprarla nel 2008...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 09, 2006, 12:43:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 09, 2006, 12:51:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i figli crescono...deve iniziare a guardare altrove tra un pò...sappiamo tutti che lo ritroveremo su una scaglietti nera con i tubi style
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 09, 2006, 15:50:13 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
i figli crescono...deve iniziare a guardare altrove tra un pò...sappiamo tutti che lo ritroveremo su una scaglietti nera con i tubi style dipende QUANTO crescono, altrimenti ci vuole la 4porte (panamera...).
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 09, 2006, 16:21:57 pm |
|
i figli crescono...deve iniziare a guardare altrove tra un pò...sappiamo tutti che lo ritroveremo su una scaglietti nera con i tubi style mah, credo che con le ferrari abbia chiuso per ora....gli è bastata l'esperienza Maranello..... e poi a lui serve una macchina da tutti i giorni che non sia così appriscente...quindi il cavallino e il torello sono out
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 09, 2006, 16:46:55 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
mah, credo che con le ferrari abbia chiuso per ora....gli è bastata l'esperienza Maranello..... e poi a lui serve una macchina da tutti i giorni che non sia così appriscente...quindi il cavallino e il torello sono out
maserati anche?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 09, 2006, 22:28:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah, credo che con le ferrari abbia chiuso per ora....gli è bastata l'esperienza Maranello..... e poi a lui serve una macchina da tutti i giorni che non sia così appriscente...quindi il cavallino e il torello sono out
ok su tutto il resto...ma "gli è bastata l'esperienza Maranello" nasconde un'accezione negativa?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 10, 2006, 10:42:38 am |
|
ok su tutto il resto...ma "gli è bastata l'esperienza Maranello" nasconde un'accezione negativa? abbastanza, nel senso che le ferrari non sono auto sfruttabili tutti i giorni come una macchina qualunque, cosa che invece si può fare con la carrera nelle sue varie accezioni....ha i posti dietro, non è estrema nella marcia normale pur avendo prestazioni da supercar e assetto selezionabile da pista.....le ferrari sono meno sfruttabili.....consumi e manutenzione molto onerosa, più estreme come impostazione....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2006, 00:58:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vabbè, non è che una 911 Turbo GIALLA e con ruote enormi lucide sia il massimo per non farsi notare eh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 11, 2006, 05:14:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 11, 2006, 11:04:47 am |
|
Vabbè, non è che una 911 Turbo GIALLA e con ruote enormi lucide sia il massimo per non farsi notare eh L'abbiamo giò fatto varie volte questo discorso e il succo è sempre lo stesso......ferrari è ferrari, l'elite, una super exotic supercar.....porsche invece è vista come auto molto meno elitaria.....giusto o sbagliato che sia (io avrei da ridire specie su alcuni modelli....) Comunque la 997 TT è stata presa per gli altri motivi elencati....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|