|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 08, 2006, 14:05:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
me lo ha fatto direttamente il concessionario così....mi ha chiesto se volevo cambiare freccie e portatarga e ho accettato, si gli specchietti prima o poi saranno i primi a lasciarci.....
sconsiglio di levar specchietti,specie per te che stai in città. senza specchietti è veramente pericoloso,sopratutto per eventuali moto alle spalle....oltre al fatto che senza specchie prendi una multa che ti ribalti senza dare il gas. n.b.io sinceramente delle modifiche estetiche alla moto mi disinteresso totalmente,trovo che la moto sia bella da guidare e sia importante che sia guardabile la strumentazione una volta in sella...anche perchè di R6 ce ne sono a centinaia e son tutte uguali,freccettine,specchi in carbonio(che sono praticamente finti),scarichetto leovince e righe rosse sui cerchi..quindi la parola personalizzazione perde di significato...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2006, 14:28:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto bella complimenti! Peccato che siamo così lontani, mi piacerebbe vederla dal vivo e farle qualche foto, direi che si presta bene! Comunque quoto Vata, esteticamente non la toccherei, ribaltino per la targa escluso, ovviamente Ah, piccolo ot, ieri sulla mia bella e solita statale tortuosa ho incrociato un mega gruppone di motociclettari con le solite sportivone... alcuni li ho visto proprio male, tipo uno con una nonsochè in sorpasso in curva, ancora 1" e finivia spiaccicato insieme ai moscerini sul mio paraurti Mai viste tante moto tutte insieme e tirare tanto a quell'ora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2006, 14:28:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 08, 2006, 18:43:00 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
sconsiglio di levar specchietti,specie per te che stai in città. senza specchietti è veramente pericoloso,sopratutto per eventuali moto alle spalle....oltre al fatto che senza specchie prendi una multa che ti ribalti senza dare il gas.
quando intedo che sono i primi a lasciarci, dico che li voglio cambiare, non togliere, ho gia il motorino senza specchietti, la moto senza specchietti no, magari ne cerco qualcuno piu carino esteticamente, se no mi tengo quelli
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 09, 2006, 01:00:34 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quando intedo che sono i primi a lasciarci, dico che li voglio cambiare, non togliere, ho gia il motorino senza specchietti, la moto senza specchietti no, magari ne cerco qualcuno piu carino esteticamente, se no mi tengo quelli
ho guidato moto con specchietti piccoli in carbonio,è come non averli...alcuni vibrano e si smollano dopo un mese sregolandosi sempre,altri hanno una lente che ingrandisce a dismisura e non vedi a più di 3 metri dietro.inoltre la R6 ha il cupolino strettissimo,specchi piccoli ti inquadrano le spalle,lo dico perchè quel tamarro di mio padre sulla R1 li mise,140 euro da carpimoto.it e poi era costretto a girarsi prima di superare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 09, 2006, 07:58:27 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
grazie per l'informazione....starò attento a quello che scelgo,....se scelgo.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 09, 2006, 12:00:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quanto odio questi brutti effettini di luce appiccicati più bella senza anche perchè andrebbero appiccicati almeno allineati alla moto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|