|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 10, 2006, 16:02:02 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Boh, io non ne faccio un dramma... Berger e Mansell un po' di Italiano l'avevano imparato ma in compenso risultati pochini...
Berger qualcosina parlava, Mansell proprio 2 parole e entrambi,comunque, dopo 3 secondi di intervista di solito tendevano a parlare in Inglese, specie Mansell... L'Italiano di Schumi, benchè ci abbia messo 10 anni a impararlo, (anche se sono 2 anni che rilascia a volte dichiarazioni in Italiano), è molto fluente!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 10, 2006, 16:03:16 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Beh, che la maggior parte delle interviste siano in Italiano ho qualche dubbio, è sempre in giro per il mondo e lo intervistano tutti (perlopiù in Inglese direi, qualcuno in tedesco). Boh, io non ne faccio un dramma... Berger e Mansell un po' di Italiano l'avevano imparato ma in compenso risultati pochini...
Briatore e Alonso sono quelli che hanno inveito contro la FIA solo poche settimane fa, con squallide dichiarazioni sull'onestà altrui. Saranno anche il male minore, ma Schumacher e la Ferrari non hanno protestato nemmeno a Monaco...
Va beh... abbiamo idee diverse... il mondo del tifo è bello proprio per questo.... ciao ciao.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 16:31:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche se incomprensibile Come incomprensibile?? C'è stato un pilota più ammunito/squalificato e criticato per certi suoi comportamenti in pista da galera, dai?? Che poi sia il più bravo degli ultimi 12 anni non ci piove!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 16:45:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 16:47:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
A ME infatti risulta incomprensibile, A LUI ho detto che è più che lecito...
E dai, "incomprensibile"?!? « Ultima modifica: Ottobre 10, 2006, 16:54:42 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|