|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2006, 20:33:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è altrettanto vero che oggettivamente è il miglior pilota in circolazione (ancora per poco... ) stando ai numeri no,il mondiale scorso e quasi sicuramente questo,il pilota che ha vinto è Alonso...schummy ha vinto con l'auto migliore,esattamente come hakkinen prima e alonso dopo.schumacher non è oggettivamente il più forte.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 23:36:50 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
In questo momento non ho tempo per leggere ma il mio unico commento é questo:
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2006, 08:42:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
stando ai numeri no,il mondiale scorso e quasi sicuramente questo,il pilota che ha vinto è Alonso...schummy ha vinto con l'auto migliore,esattamente come hakkinen prima e alonso dopo.schumacher non è oggettivamente il più forte. Beh, magari ne riparliamo quando Alonso avrà vinto 7 mondiali Quanto all'antipatia, a me non sta né simpatico né antipatico, semplicemente me ne frego. Va forte, ha vinto di tutto e di più con la Ferrari, questo mi basta e mi avanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 11, 2006, 11:36:26 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Perciò: - se a me stà sulle balle e posso motivarlo con un sacco di episodi oggettivi - per molti è un idolo perchè è il miglior pilota (e "giustamente" passano sopra a tutto il resto)
Umh, io invece sostengo che lo stare sulle balle è a prescindere, infatti uno dei primi motivi che hai addotto è stato "non sa l'Italiano" che con la correttezza in pista non centra nulla ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 11, 2006, 13:05:42 pm |
|
In una occasione fece una grossa porcata ad Alboreto (lo cacciò fuori). Il quale alla gara successiva gliela restituì alla grande (lo tirò dritto contro le barriere, gara in Usa, fra l'altro mi pare proprio vinta da Michele, forse la prima sua vittoria), e da allora si rispettarono. Alboreto era ancora alla Tyrrell, ma sapeva già farsi rispettare.
Senna era anche noto per la sua poco piacevole abitudine di sollevare il piede in rettilineo durante le prove quando era seguito da un altro pilota. Gli inglesi definiscono questa pratica "braketesting", dato che obbliga il pilota che segue ad un'improvvisa frenata. Quando lo fece ai danni di Schumacher, questi pochi giri dopo gliela restituì. Ebbero uno scambio di convenevoli, ma da allora si rispettarono ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 11, 2006, 13:42:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
stando ai numeri no,il mondiale scorso e quasi sicuramente questo,il pilota che ha vinto è Alonso...schummy ha vinto con l'auto migliore,esattamente come hakkinen prima e alonso dopo.schumacher non è oggettivamente il più forte. Dimentichi che Schumaker ha vinto anche con la macchina in condizioni di netta inferiorità, tipo quando con la Benetton vinse con il cambio senza 2 o 3 marce, o quando con gomme assolutamente inferiori è riuscito a tenere il passo dei migliori (in tantissime occasioni, non soltanto in Cina). E che dire del fatto che anche grazie alla sua assoluta professionalità e sensibilità di guida la Ferrari sia letteralmente risorta e, caso forse unico in F1, mantenuto continuativamente la sua supremazia per 6 anni. Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere il prossimo anno, un campionato con lui dentro e tutti con le stesse gomme...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pg |
|
Ottobre 11, 2006, 14:18:40 pm |
|
Comunque sono semper qui che aspetto una risposta sensata da Stella ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 11, 2006, 15:33:15 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Hic manebimus optime... Già, e mi raccomando... apertis verbis
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 11, 2006, 16:40:45 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Concordo. Se diversi piloti, in questo decennio, hanno saputo eguagliare la velocità PURA di Schumi, nessuno è stato in grado, come lui, di GUIDARE la squadra sotto il profilo umano e tecnico, in collaborazione con Brawn e Todt, nonchè di eguagliare le sue prestazioni GLOBALI e la sua, usando un termine sacchiano, "intensità" (nel gergo automobilistico più approriato "consistency").
sante parole
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
|