|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 16:55:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, "incomprensibile".
miiiiiiii....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 10, 2006, 18:04:24 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Va beh.... dopo che mi avete massacrato..... posso almeno dire che mi è antipatico e mi stà sulle palle? ? Ciaooooo Sei liberissimo di farti risultare antipatica qualsiasi persona, l'importante è riconoscere che l'antipatia è un sentimento personale ed essendo un sentimento è del tutto irrazionale. Quindi la varie giustificazioni tipo "non sa l'Italiano" etc. non c'entrano nulla. Ti sta sulle palle e basta. P.S. Benvenuto sul Pistone ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 18:15:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei liberissimo di farti risultare antipatica qualsiasi persona, l'importante è riconoscere che l'antipatia è un sentimento personale ed essendo un sentimento è del tutto irrazionale. Quindi la varie giustificazioni tipo "non sa l'Italiano" etc. non c'entrano nulla. Ti sta sulle palle e basta.
hai capito tutto... L'antipatia, in questo caso, visto le innumerevoli manovre da killer lungo la sua carriera, è del tutto "oggettiva", oltre che condivisibile! Poi, ho anche scritto che da 12 anni è comunque il migliore in assoluto. Non è come nel caso di Vale Rossi dove uno può dire che gli antipatico perchè ride troppo o perchè ha i capelli ricci. Un po' diversa la cosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 10, 2006, 18:20:47 pm |
|
hai capito tutto... L'antipatia, in questo caso, visto le innumerevoli manovre da killer lungo la sua carriera, è del tutto "oggettiva", oltre che condivisibile! Poi, ho anche scritto che da 12 anni è comunque il migliore in assoluto. Non è come nel caso di Vale Rossi dove uno può dire che gli antipatico perchè ride troppo o perchè ha i capelli ricci. Un po' diversa la cosa. Quindi, seguendo il tuo discorso, dato che Schumacher è "oggettivamente" antipatico, dovrebbe risultare antipatico ad ogni persona del pianeta, ma dato che esiste almeno una persona (&re@, per esempio) cui Schumacher non sta antipatico, il tuo discorso si basa su una fallacia ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 10, 2006, 18:29:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 10, 2006, 18:34:29 pm |
|
sei troppo avanti te... non ce la fo'. Guarda, facciamo così, dato che io sono troppo avanti, mi fermo e ti aspetto: posso essere molto paziente ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 10, 2006, 18:37:15 pm |
|
andiamo bene... Per quanto mi riguarda, vado benissimo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 10, 2006, 19:00:45 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Quindi, seguendo il tuo discorso, dato che Schumacher è "oggettivamente" antipatico, dovrebbe risultare antipatico ad ogni persona del pianeta, ma dato che esiste almeno una persona (&re@, per esempio) cui Schumacher non sta antipatico, il tuo discorso si basa su una fallacia ... Vediamo se ho capito.... Sorcmaker ha oggettivamente fatto delle azioni/manovre/comportamenti che potrebbero renderlo fortemente antipatico (Si è fatto tamponare da Hill, ha cercato di buttare fuori Villeneuve.... ecc ecc ecc ecc ecc ecc...) è altrettanto vero che oggettivamente è il miglior pilota in circolazione (ancora per poco... ) è indiscutibilemnte vero che di oggettivo nel tifo non c'è niente.... (altrimenti non si spiegherebbero gli interisti.. Stella non mi odiare... ) Perciò: - se a me stà sulle balle e posso motivarlo con un sacco di episodi oggettivi - per molti è un idolo perchè è il miglior pilota (e "giustamente" passano sopra a tutto il resto) Qual'è la morale? Come dice Palmiro Cangini. ... "Non lo sò... Però c'ho ragione ei fatti mi cosano..... "
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|