|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2006, 07:51:50 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma Michael ha vinto con Prost e Senna già in pista, 96 e 97 c'erano anche loro o ricordo male? No, tanto per dire, neh vabbè se è tanto per dire va bene, ma Senna è morto il 1 Maggio 1994...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 12, 2006, 08:28:15 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Davvero, non ho capito un casso. Hai ragione tu. Mi son confuso tra oggettivo e soggettivo, invertendo antipatia con simpatia, e viceversa. Ma per fortuna non sto da solo; ci saran almeno un paio di milioni di appasionati di F1 che la pensano come me, neo, ecc. ecc...
Non aspettare più adesso...
Sulla terra ci sono qualche miliardo di bambini che credono in Babbo Natale, ma questo non implica l'esistenza di Babbo Natale. Allo stesso modo, il fatto che ci siano almeno un paio di milioni di appassionati di F1 che la pensano come te, non implica nulla. Continuo ad aspettare. Forse però non hai capito che quello che aspetto non è che tu mi dia ragione, ma che tu faccia un discorso logico .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 12, 2006, 10:10:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Sulla terra ci sono qualche miliardo di bambini che credono in Babbo Natale, ma questo non implica l'esistenza di Babbo Natale. Allo stesso modo, il fatto che ci siano almeno un paio di milioni di appassionati di F1 che la pensano come te, non implica nulla.
Continuo ad aspettare. Forse però non hai capito che quello che aspetto non è che tu mi dia ragione, ma che tu faccia un discorso logico .....
Decidi tu cosa è o no è logico? Che dici, la smettiamo di tediare chi inteviene in questo thread, al quale vorrei parteciparvi pure io in santa pace?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 12, 2006, 10:55:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Hakkinen, come anche Hill, erano dei piloti eccezionali, dei puristi della guida, ma senza cattiveria. Li si doveva lasciar correre da soli. In mezzo a delle belve come Schumy, Senna, Mansell, e scaltri, come Prost e Piquet, e l'attuale Alonso, soccombono e la loro classe cristallina se ne va alle ortiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 12, 2006, 11:13:11 am |
|
Decidi tu cosa è o no è logico? No, lo decide la logica..... Che dici, la smettiamo di tediare chi inteviene in questo thread, al quale vorrei parteciparvi pure io in santa pace? Per me va bene, credo di avere aspettato a sufficienza ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 12, 2006, 11:23:08 am |
|
Questo è assolutamente opinabile. Guardando la cosa da un altro punto di vista, sarebbe egualmente sostenibile la tesi che Schumi+Brawn+Todt hanno semplicemente distrutto i concorrenti analoghi (cioè pilota+DT+Team manager). Perchè ricordiamoci che gente come Hakkinen o Alonso è gente che, in termini di pura capacità di guida, ha poco da invidiare a Schumi. Forse manca loro un po' del resto (dice niente il ritiro di Hakkinen?).
Secondo Ross Brawn, sul giro secco a parità di auto Hakkinen era più veloce di Schumacher, ma sempre Brawn sosteneva che a parità di auto, se avesse dovuto scommettere sul vincitore di un GP qualsiasi, avrebbe scommesso su Schumacher. Come dicevi tu, consistenza ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 12, 2006, 13:46:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
vabbè se è tanto per dire va bene, ma Senna è morto il 1 Maggio 1994...
94? Così tanto tempo? Me l'ero proprio scordato l'anno ... ho fagliato. Avevo messo un punto di domanda, però
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 12, 2006, 18:43:01 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
secondo me e un po grazie a lui se la ferrari e tornata ad essere al top e poi basta guardare i suoi compagni di squadra per accorgersi che schumy è in un gradino più su ps: io tifo per la ferrari e non per i piloti
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 12, 2006, 18:46:20 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
secondo me e un po grazie a lui se la ferrari e tornata ad essere al top e poi basta guardare i suoi compagni di squadra per accorgersi che schumy è in un gradino più su ps: io tifo per la ferrari e non per i piloti va bhè, diciamo che si è sempre scelto sciacquette come compagni di squadra, con il divieto di sorpasso in grassetto sul contratto... io tifavo ferrari, prima che arrivasse Schumaker, poi ho smesso.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 12, 2006, 19:03:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
va bhè, diciamo che si è sempre scelto sciacquette come compagni di squadra, con il divieto di sorpasso in grassetto sul contratto... io tifavo ferrari, prima che arrivasse Schumaker, poi ho smesso. ok allora prendiamo un altro esempio visto che i compagni di squadra non sono al top il periodo che hakkinen vinceva era il periodio che la mclaren era la migliore auto come mai in quel periodo schumy si batteva con hakkinen per le vittoria ed era sempre ( o quasi ) davanti a goultard
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|