|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2006, 10:24:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 08, 2006, 14:58:04 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Io un mesetto fa ho visto una SMAX come auto degli sposi, magari si erano già portati avanti con la prole e la solita Rolls non bastava Oh, mamma mia che brutta cosa... sposarsi in monovolume...
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 08, 2006, 17:54:45 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Dei miei amici hanno usato un'Alfa Romeo Giulia 1300 Junior...rosso alfa (gran bella macchina)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2006, 23:54:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oh, mamma mia che brutta cosa... sposarsi in monovolume...
Beh dipende, se il monovolume è una Espace F1 no A me non dispiacerebbe arrivare in chiesa a bordo di una 250 GTO
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 09, 2006, 08:51:46 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Beh dipende, se il monovolume è una Espace F1 no A me non dispiacerebbe arrivare in chiesa a bordo di una 250 GTO Guarda che è la sposa che arriva in chiesa in auto, mentre lo sposo aspetta diligententemente sul sagrato ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 09, 2006, 08:53:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Guarda che è la sposa che arriva in chiesa in auto, mentre lo sposo aspetta diligententemente sul sagrato .... esatto e di solito la macchina la guida un amico come è successo a me miki vengo io!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 09, 2006, 08:58:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 09, 2006, 09:01:01 am |
|
Ah aha ah fortissima! Curiosa poi la scelta del colore, di solito sono sempre auto chiare o, al massimo, nero/blu scuro! Io un mesetto fa ho visto una SMAX come auto degli sposi, magari si erano già portati avanti con la prole e la solita Rolls non bastava Beh, non è che l'abbiano scelto... è di un loro conoscente, l'aveva così, quindi è andata bene così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 09, 2006, 09:10:06 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mi sono chiesto spesso l' origine ed il significato di quell' abitudine, mi pare piuttosto diffusa in Italia e che io personalmente trovo obbrobbriosa, di avviluppare di carte igienica la macchina degli sposi. Ne sai qualcosa?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 09, 2006, 09:14:19 am |
|
Mi sono chiesto spesso l' origine ed il significato di quell' abitudine, mi pare piuttosto diffusa in Italia e che io personalmente trovo obbrobbriosa, di avviluppare di carte igienica la macchina degli sposi. Ne sai qualcosa?
IMHO è una presa in giro come tante... Sono molto peggio gli scherzi in casa, alcuni davvero cattivi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 09, 2006, 09:20:50 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
IMHO è una presa in giro come tante... Sono molto peggio gli scherzi in casa, alcuni davvero cattivi.
esempio scitare lo spruzzatore della doccia e inserirci dentro o una bustina da te o un dado da brodo, così che quando fa la doccia con l'acqua calda... o tappezzare la casa (meglio se con il parquet) di bicchieri di carta riempiti di acqua fino all'orlo... ecc ecc
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 09, 2006, 09:23:25 am |
|
esempio scitare lo spruzzatore della doccia e inserirci dentro o una bustina da te o un dado da brodo, così che quando fa la doccia con l'acqua calda... o tappezzare la casa (meglio se con il parquet) di bicchieri di carta riempiti di acqua fino all'orlo... ecc ecc Precisamente. Oltre a questo, a loro qualche "amico" aveva disfatto tutte le valigie e sparso la roba in tutta la casa (le scarpe in freezer). Notare che dovevano partire la mattina dopo per il viaggio di nozze. Poi hanno messo la pellicola trasparente in fondo al cesso, così se tiravano lo sciacquone l'acqua non andava giù. Più una serie di altre bastardate che adesso non ricordo... Non capisco che divertimento ci sia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|