|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 09, 2006, 09:24:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi sono chiesto spesso l' origine ed il significato di quell' abitudine, mi pare piuttosto diffusa in Italia e che io personalmente trovo obbrobbriosa, di avviluppare di carte igienica la macchina degli sposi. Ne sai qualcosa?
prima che lo facessero sulla mia no! a dire il vero dalle mie parti è poco diffusa... si vedono però un sacco di striscioni sulla via degli sposi con battute pecorecce sui due..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 09, 2006, 10:02:17 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Precisamente. Oltre a questo, a loro qualche "amico" aveva disfatto tutte le valigie e sparso la roba in tutta la casa (le scarpe in freezer). Notare che dovevano partire la mattina dopo per il viaggio di nozze. Poi hanno messo la pellicola trasparente in fondo al cesso, così se tiravano lo sciacquone l'acqua non andava giù. Più una serie di altre bastardate che adesso non ricordo... Non capisco che divertimento ci sia.
sinceramente io li ho soltanto riportato. neanche io li condivido , mi sembrano scherzi del caxxo e perdite di tempo
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 09, 2006, 10:10:44 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2006, 10:16:59 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Guarda che è la sposa che arriva in chiesa in auto, mentre lo sposo aspetta diligententemente sul sagrato .... Pero', quando si e' sposato mio cognato (1999), l'ho portato io col biturbo in Chiesa e la gente, come i bambini, ha fatto "OOOOHHH". Poi e' arrivata la sposa su un mercedes SW (prestato da un'amica) e la gente ha fatto "Puah"
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 09, 2006, 10:18:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e la gente ha fatto "Puah" chiesa, mb sw... per me si è anche data una grattatina
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 09, 2006, 10:29:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2006, 10:46:23 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
chiesa, mb sw... per me si è anche data una grattatina Ecco, si, mancava solo che fosse nero..... Invece era argento, pero' faceva pieta' lo stesso.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 09, 2006, 11:15:04 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
chiesa, mb sw... per me si è anche data una grattatina Sposarsi in SW, secondo me, è davvero di cattivo gusto. A dire il vero, per come la penso io, trovo una tamarrata anche affittare una limousine. Parere personale eh!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 09, 2006, 11:20:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sposarsi in SW, secondo me, è davvero di cattivo gusto. A dire il vero, per come la penso io, trovo una tamarrata anche affittare una limousine. Parere personale eh! già........si affitta una bella sportiva seria, anche dei tempi che furono, e si arriva con quella.....auto di classe
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|