|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 18, 2006, 16:40:54 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
faccio tutto io, collaudo/Losna compreso nel prezzo. SE arrivo, la meccanica è perfetta, se NON arrivo, paghi tu ACI + taxi fino alla stazione più vicina....
Correggerei in "se arrivo, la meccanica ERA perfetta"....
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2006, 16:41:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
faccio tutto io, collaudo/Losna compreso nel prezzo. SE arrivo, la meccanica è perfetta, se NON arrivo, paghi tu ACI + taxi fino alla stazione più vicina....
e se ci rimani secco?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 18, 2006, 16:44:39 pm |
|
e se ci rimani secco?
Lo bagnamo, lo battiamo e lo facciamo alla vicentina.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 18, 2006, 16:46:33 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 18, 2006, 16:52:44 pm |
|
vabbè, due polpette ci uscirebbero...
E due bistecchine al sangue ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 18, 2006, 16:59:23 pm |
|
hai dimenticato i frammenti di lamiera.... nelle polpette potrebbero passare per frammenti di grassetto...
Se l'auto era una Osella, potrebbero essere pezzetti di Robiola.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 18, 2006, 17:01:49 pm |
|
hai dimenticato i frammenti di lamiera.... nelle polpette potrebbero passare per frammenti di grassetto...
ossicini alla brace, quindi.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 18, 2006, 17:20:53 pm |
|
Però passo a trovare il Vata... Cosi' facciamo la grigliata mista.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 18, 2006, 18:30:20 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non concordo per l'uso del mezzo,è decisamente divertente proprio in citta'; con 5 euro di benzina giri una settimana(anche con i blocchi del traffico),parcheggi in qualsiasi buco e d'estate ma anche in questo periodo puoi goderti gli spostamenti a cielo aperto cosa vuoi d+ Prestazioni un pò più allineate a quelle del traffico odierno. Oggi come oggi con che anche la più infima delle utilitarie ha 60cv sei sempre a palla per non fare da ostacolo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 18, 2006, 19:56:43 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Prestazioni un pò più allineate a quelle del traffico odierno. Oggi come oggi con che anche la più infima delle utilitarie ha 60cv sei sempre a palla per non fare da ostacolo AhAhAh ma tanto credi che mi faccia tanti problemi nel traffico? me ne batto il culo degli altri,io vado per la mia strada,naturalmente sulla destra e se vuoi correre prego...e poi con la mia delta da 278 CV con le voooraaagini che si trovano in giro non facevo delle medie molto distanti
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 18, 2006, 20:08:55 pm |
|
beh ma come assicurazione e bollo? sarebbe davvero solo uno sfizo, considerando anche un posto chiuso dove metterla e tenerla, non la lascerei all'aperto anche se ne vedo certe in ottime condizioni che stanno sermpre alle intemperie dici che cmq ad un prezzo "giusto" in buone condizioni se ne trovano? Tra assicurazione e bollo spenderesti una cifra che si aggira intorno 110-120 euro/anno che dipende dalla regione in cui abiti e poi è vero,se l'auto non ha focolai di ruggine incurati puo' tranquillamente dormire fuori come per 30-40 anni hanno fatto quasi tutte le 500 che vedi in giro. Vedendo come si mette il mercato ,se ne trovi una ,anche con lavori da fare,ad un prezzo minore-uguale a 500-600 euro PRENDILA,al massimo me la porti e te la metto a posto io
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 18, 2006, 20:17:16 pm |
|
Tengo presente. Basta che le auto proposte da 2bar non siano marce. Prima voglio vedere foto dettagliate di ogni parte. Non e' per non fidarmi, ma un 127 sport marcio mi rimane sul groppone, e visto quel che si diceva sui 5 Turbo "d'occasione"...... Ma comunque puo' darsi che abbia altre auto da farti tirar giu' da quelle parti. Sto adocchiando delle cose interessanti. MMMARCEEE? ?? Fermo restando che se fossero state marce ora non lo sarebbero piu'visto che il mio divertimento non è venderle ma metterle a posto,il 12 non ha neanche avuto bisogno di interventi.Il 27 invece ha bisogno di un po' di cure (cuscinetti ruota da cambiare,impianto elettrico da rivedere,cinghia distribuzione,un paraurti fiaccato) infatti teoricamente non è ancora in vendita poiche' non è pronto e le foto le postero' quando finito P.S. comunque non è marcio neanche lui gia' dalla fonte
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|