|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 18, 2006, 20:18:47 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
se volete dei motori per le 500 ve li do io... E' una normale presa per i fondelli emilianesca o dici sul serio?
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 18, 2006, 20:31:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Tra assicurazione e bollo spenderesti una cifra che si aggira intorno 110-120 euro/anno che dipende dalla regione in cui abiti e poi è vero,se l'auto non ha focolai di ruggine incurati puo' tranquillamente dormire fuori come per 30-40 anni hanno fatto quasi tutte le 500 che vedi in giro. Vedendo come si mette il mercato ,se ne trovi una ,anche con lavori da fare,ad un prezzo minore-uguale a 500-600 euro PRENDILA,al massimo me la porti e te la metto a posto io guarda che lo prendo sul serio e mi metto a cercarla. Anche se Diabo ha ragione.. ho visto annunci di modelli tenuti si bene ma a 2500/3000?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 18, 2006, 20:34:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
AhAhAh ma tanto credi che mi faccia tanti problemi nel traffico? me ne batto il culo degli altri,io vado per la mia strada,naturalmente sulla destra e se vuoi correre prego...e poi con la mia delta da 278 CV con le voooraaagini che si trovano in giro non facevo delle medie molto distanti Io preferisco lasciarli di stucco, perchè il 99% delle gente crede che le auto storiche abbiano tutte le prestazioni della Balilla Anche se Diabo ha ragione.. come sempre, no?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 18, 2006, 20:38:35 pm |
|
come sempre, no? no... come poche volte... poi qui non si parla di vw e sei un po' più attendibile
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 18, 2006, 20:41:56 pm |
|
no... come poche volte... poi qui non si parla di vw e sei un po' più attendibile Io sono sempre attendibile. E' la platea che è viziata da pregiudizio nell'ascoltare e' un complotto. sarà per quello che la connessione wi-fi fa le bizze?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 18, 2006, 20:43:20 pm |
|
Io sono sempre attendibile. E' la platea che è viziata da pregiudizio nell'ascoltare e' un complotto. sarà per quello che la connessione wi-fi fa le bizze? quando si parla di vw sei attendibile come un panettiere quando parla del suo pane.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 18, 2006, 20:45:29 pm |
|
quando si parla di vw sei attendibile come un panettiere quando parla del suo pane. miscredente, prepara il gps per il prossimo week-end e ti convertirò
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 19, 2006, 09:16:46 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io preferisco lasciarli di stucco...
Nel senso che dall'accelerazione saltano via i pezzi di stucco dalla carrozzeria ?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 19, 2006, 10:01:59 am |
|
Nel senso che dall'accelerazione saltano via i pezzi di stucco dalla carrozzeria ? Tsè....mica è a stucco portante come quelle di molti commercianti..
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 19, 2006, 20:16:59 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
guarda che lo prendo sul serio e mi metto a cercarla. Anche se Diabo ha ragione.. ho visto annunci di modelli tenuti si bene ma a 2500/3000? Cosa ti avevo detto io preferisco pagarle meno(mmolto meno ) e farmi i lavori di persona,anche perche' magari ne prendo una perfetta e poi scopro che sotto un sottilissimo strato di vernice luccicante c'e' tanto di quello stucco( dove dovrebbe esserci la carrozzeria) che al primo tombino rientrato mezza macchina si stacca ;. Avresti gia dovuto cominciare a cercarla da un pezzo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|