|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 10:16:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
avrei scritto bvlgari
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 10, 2006, 10:32:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 10, 2006, 11:14:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che ho fatto il mio tempo è vero e indubitabile , ma tu se hai questi gusti rischi di non fare il tuo perchè...vuoi dirmi che la buttiamo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 10, 2006, 14:50:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
L'altro giorno a Striscia la Notizia hanno fatto vedere una protesta di abitanmti di Rogoredo. Tredicimila multe in due mesi, effettuate tramite foto ad un semaforo. Il problema pare essere che il giallo è troppo breve, e quindi chi affronta il semaforo negli ultimi istanti del verde (ovviamente senza saperlo) viene comunque multato.
Qualcuno ne sa di più?
il paese e' cornaredo, e' adiacente a quello adiacente a dove abito io, confermo che il semaforo in questione aveva, da qualche mese l'hanno tolto, il giallo, non dico inesistente, ma quasi
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 10, 2006, 14:56:52 pm |
|
Niente, stai fermo qualche secondo, poi torna verde. Così la prossima volta, se non vuoi beccare rosso, passi ai 50. Efficace, economico, senza salassi per il cittadino come invece accade coi velox.
tze, il salasso c'e' lo stesso, quest'estate a me, oltre fermarmi col rosso mi hanno inviato la multa (due multe a dir la verita) a casa si figli di but..
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 10, 2006, 15:44:47 pm |
|
Vabbé, ma il velox dov'era? immagino assieme alla macchinetta che ha fatto scattare il rosso
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 16:03:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
immagino assieme alla macchinetta che ha fatto scattare il rosso
Allora è una bastardata... Piuttosto mi metti il semaforo in corrispondenza dell'inizio del limite 50km/h, anche se è 2km prima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2006, 16:04:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Allora è una bastardata... Piuttosto mi metti il semaforo in corrispondenza dell'inizio del limite 50km/h, anche se è 2km prima... Eh già...e poi l'auto blu del sindaco come la paghi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 10, 2006, 18:55:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Intanto potevano risparmiare i soldi del semaforo ...per poi spenderli in rotonde.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|