|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2006, 13:26:03 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E non fatevi ingannare dai titoli delle auto in vendita, ma guardate dentro gli annunci. Per 2000 euro ti danno una 75 3000V6 America a Macerata. http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4809314&id=62014891Cazzo, che affare, altro che i rottami del mauring !!!! Peccato che all'interno si legga: "vettura demolita ferma dal 2000 no documenti vendita solo per ricambi" ....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2006, 13:33:01 pm |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 13:43:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la R5 verra' venduta E per quello che la comprera'.
vedo che continui a usare il futuro. Quando l'avrai venduta a 3,5k euro ce lo dirai e ti diremo che sei bravo e tutti penseremo che chi l'ha presa l'ha pagata troppo. ed è inutile che fai lo spiritoso, se vieni sul Pistone a proporre un'auto come minimo devi anche sopportare che questo venga commentato, no? E siccome TUTTI, nessuno escluso, l'abbiamo ritenuto troppo alto penso che sarebbe più elegante da parte tua dire solo "il prezzo è questo prendere o lasciare" invece di continuare a dire che domani le quotazioni delle auto bianche sovralimentate subiranno un rialzo che Tiscali se lo sogna perchè bla bla bla.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2006, 13:44:35 pm |
|
Mau, ma perchè te la prendi così? Sembra quasi che qualcuno ti voglia levare il pane di bocca..... fare l'imprenditore mica è facile, gli ostacoli sono mille!!!
A parte le battute, potevi dire: il prezzo richiesto è questo, non trattabile. Vedere la macchina prima di commentare.
E fregartene di eventuali commenti...
Ma io sono uno che discute, anzi il vero scopo e' quello di discutere, non di vendere. Non ho mai venduto una cippa ai pistoniani.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 13:45:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ormai questo 3ed è solo OT... Posso dividere tutti i post dopo l'annuncio?
il thread dice "vendo R5 GT" eccetera e stiamo parlando del prezzo...più IT di così
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 13:46:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il thread dice "vendo R5 GT" eccetera e stiamo parlando del prezzo...più IT di così
Sì, ma non c'è nessuno veramente intenzionato a comprarla! Magari se calasse il prezzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2006, 13:50:15 pm |
|
sarebbe più elegante da parte tua dire solo "il prezzo è questo prendere o lasciare" ...
Non sarebbe piu' elegante, sarebbe piu' stronzo. Sicuramente sarebbe piu' comodo per voi, perche' non sareste costretti a motivare i vostri giudizi, ma io non ho paura di farlo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2006, 13:53:25 pm |
|
Eh, per forza, siamo un forum serio, mica micio micio bau bau...
Prima che la dica qualcun altro me la dico da solo: mau mau picio picio
|
|
|
|
|
|