|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2006, 11:01:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non parlare di ciò che non conosci
Sommo conoscitore di tutte le vetture e quindi unico in grado di esprimere un parere, mi auguro tu abbia la buona creanza di non accostarle nemmeno le due vetture
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:02:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Sommo conoscitore di tutte le vetture e quindi unico in grado di esprimere un parere, mi auguro tu abbia la buona creanza di non accostarle nemmeno le due vetture
Voglio sperarlo anche io... Pur senza nulla voler togliere alla mitica 5...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2006, 11:05:03 am |
|
Voglio sperarlo anche io... Pur senza nulla voler togliere alla mitica 5... guarda che un 5 turbo ed una punto non sono paragonabili non perchè la punto sia meglio.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 11:08:16 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E' piu' storica una punto col motore della barchetta ?
io non l'ho mai detto. In compenso contesto che la R5 GT sia un'auto storica Sommo conoscitore di tutte le vetture e quindi unico in grado di esprimere un parere, mi auguro tu abbia la buona creanza di non accostarle nemmeno le due vetture
mai pensato di esserlo, ma la Punto la conosco bene, tu probabilmente no o se la conosci fai il finto tonto comunque la risposta alla tua domanda è: se con gli stessi soldi posso comprarne una che ha 14 anni meno, l'aria condizionata, l'ABS, 2 airbag e la radio/cd/navi, con 65k km e gommata certamente si...visto che la R5 NON E' un'auto storica Se poi mi dici che la R5 è nettamente più sportiva non ho dubbi in merito e mai mi sono sognato di averne. Ma da qui a dire che possono valere la stessa cifra ce ne passa di acqua
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2006, 11:13:42 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Si, ma non esageriamo... va bene farsi pubblicità, ma mica stai cercando di piazzarla sul forum di tagli e cucito... dai...
Anche se cio' fara' barcollare i tuoi punti fissi in fatto di mercato delle auto, ti dico che tutte le attuali ventennali, o anche solo 18-19-enni subiranno un aumento del loro valore nei prossimi anni. A maggior ragione se sono modelli interessanti. E per interessanti non intendo una R5 Gt Turbo, che giudico piu' che interessante, dato che ne sono rimaste pochissime e quelle poche sono messe male, ma intendo anche roba in teoria da demolizione, tipo Thema turbo, 164 turbo e robe del genere. Adesso valgono quasi zero, ma fra un po'.... Provate a cercare una CX 2.4 turbo GTI e vedete se ve la tirano dietro.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2006, 11:15:04 am |
|
sono due macchine estremamente diverse ed avendo 14 anni di differenza ci mancherebbe che la più recente non abbia tutte le minchiate che hai elencato.
Ma il fatto che una R5 possa valere + di una punto di 15anni + giovane dovrebbe far capire il pedigree e l'efficacia delle due vetture.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 10, 2006, 11:15:21 am |
|
Un'R5 dell'87 si può già registrare all'ASI dal prossimo anno, quindi è considerabile storica, c'è poco da dire...
per me le auto storiche sono altre. nemmeno la 75 di Homer lo è che poi il fatto che abbiano 20 anni e quindi paghino poco di bolo e assicurazione ne faccia lievitare il valore è un altro discorso. Un'alfa 75 o una R5 GT tra 20 anni saranno dei rottami, non delle auto storiche
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2006, 11:19:02 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
...se con gli stessi soldi posso comprarne una che ha 14 anni meno, l'aria condizionata, l'ABS, 2 airbag e la radio/cd/navi, con 65k km e gommata certamente si...visto che la R5 NON E' un'auto storica
Visto che la R5 GT Turbo non e' un'auto storica, prova a mettere in vendita per 2000 euro una R5 Gt turbo del 1987 e una Ritmo 60 dello stesso anno. Vediamo quale va via prima e quale suscita l'interesse degli appassionati.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 10, 2006, 11:19:26 am |
|
Ma il fatto che una R5 possa valere + di una punto di 15anni + giovane dovrebbe far capire il pedigree e l'efficacia delle due vetture.
guarda che l'R5 non vale più della Punto.... se io mettessi in vendita la mia Punto a 20000 euro non significherebbe automaticamente che valga più di un'M3 del 98
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:20:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
per me le auto storiche sono altre. nemmeno la 75 di Homer lo è che poi il fatto che abbiano 20 anni e quindi paghino poco di bolo e assicurazione ne faccia lievitare il valore è un altro discorso. Un'alfa 75 o una R5 GT tra 20 anni saranno dei rottami, non delle auto storiche
Il fatto è che il mercato non si basa si ciò che è storico PER TE Fermo restando che 3500 per un GT Turbo, oggi, anche per me sono troppi. Quanto alle bare ambulanti e all'efficacia di auto più moderne etc etc etc... sappiamo bene che il mercato delle auto "d'epoca" è bizzarro, altrimenti auto come le vecchie Fiat 500 non avrebbero le quotazioni che hanno. A ciascuno il suo, ne riparliamo tra vent'anni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:22:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sono due macchine estremamente diverse ed avendo 14 anni di differenza ci mancherebbe che la più recente non abbia tutte le minchiate che hai elencato.
Vai emi... combatti questi miscredente, ma perdonali, non sanno quello che dicono !!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 10, 2006, 11:24:03 am |
|
Il fatto è che il mercato non si basa si ciò che è storico PER TE la R5 GT è un'auto "normale" e le auto normali non diventano storiche se non in casi particolari (500, Maggiolino, Mini), diventano vecchie...anche se poi vi sono casi in cui degli esemplari particolarmente ben conservati posso essere di un certo interesse. Le auto di 20 anni fa non sono tutte storiche, poche balle
|
|
|
|
|
|