|
543 Visitatori + 0 Utenti = 543
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:56:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma sono le uniche che ci sono su autoscout !!!
E questo la dice lunga sulla difficolta' a reperire quel modello.
Ma vuoi mai che non interessano a nessuno, per cui la maggior parte è finita sotto la pressa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:58:00 am |
Utente standard, V12, 77594 posts |
|
Ma vuoi mai che non interessano a nessuno, per cui la maggior parte è finita sotto la pressa?
Destino comune a tante altre, come si diceva. Il 99% delle macchine vecchie non interessa a nessuno, per questo parte di quell'1% rimanente acquista valore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 10, 2006, 12:01:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Destino comune a tante altre, come si diceva. Il 99% delle macchine vecchie non interessa a nessuno, per questo parte di quell'1% rimanente acquista valore...
No... di quel restante 1 percento... ALCUNE acquistano valore... altre rimangono ai margini del mercato... A tutt'oggi una giulia (quella si, che per l'epoca aveva un significato), a meno che non sia una GT oppure una TI non vale una cippa... 2/3000? niente di più... idem per la stragrande maggioranza delle Fulvia berlina evvabbè, ma anche delle coupè etc. etc. insomma... si raggiunge un plateaux e li ci si ferma... Acquistare valore significa ben altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 10, 2006, 12:04:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
3500 mi pare un tantino troppo........la mia dovrebbe valere quella cifra circa......certo ha 12 anni e non 20, ha già airbag, condizionatore, abs, radio, vetri elettrici..... ha anche 80 cavalli in più quasi........oltre che essere una macchina "vera" come stazza e dimensioni e non uno scatolotto....... Poi la mia magari vale un pelo in più di 3500 perchè di meccanica è praticamente tutta nuova in ogni pezzo quasi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 12:05:06 pm |
|
No... di quel restante 1 percento... ALCUNE acquistano valore...
Infatti avevo scritto per questo parte di quell'1% rimanente acquista valore...
Secondo me, una R5 GT fa parte di... quella parte Specie se ne sono rimaste poche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2006, 12:05:31 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
|
Ho fatto una ricerca su autoscout per Punto GT turbo o HGT.
Ne ho trovate 41 a partire dai 2200 euro.
Qui sta la differenza.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 12:08:13 pm |
|
Ho fatto una ricerca su autoscout per Punto GT turbo o HGT.
Ne ho trovate 41 a partire dai 2200 euro.
Qui sta la differenza.
Però devi considerare che sono più recenti, è logico che ce ne siano di più in giro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2006, 12:10:26 pm |
|
Però devi considerare che sono più recenti, è logico che ce ne siano di più in giro.
E' logico si, ma e' proprio per quello che una super5 GT turbo vale di piu'. Se sei appassionato del modello non hai gran scelta e il prezzo va con la domanda-offerta.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 12:11:18 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
se parlo mi vien detto di star zitto perchè parlo di ciò che non conosco....
solo quando dici cazzate (e non fare la vittima con me, cipollino) nella fattispecie hai detto che è normale che una R5 GT dell'86 venga pagata più di una Punto HGT del '99
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2006, 12:13:10 pm |
|
3500 mi pare un tantino troppo........la mia dovrebbe valere quella cifra circa......certo ha 12 anni e non 20, ha già airbag, condizionatore, abs, radio, vetri elettrici..... ha anche 80 cavalli in più quasi........oltre che essere una macchina "vera" come stazza e dimensioni e non uno scatolotto....... Poi la mia magari vale un pelo in più di 3500 perchè di meccanica è praticamente tutta nuova in ogni pezzo quasi
Ma sai cosa vuol dire avere 12 anni e non 20 ? Vuol dire 1500 euro circa in piu' all'anno tra bollo ed assicurazione per otto anni a venire. E vuoi che questo non incida sulle quotazioni ? Miiiiii, se incide !!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2006, 12:13:28 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
solo quando dici cazzate (e non fare la vittima con me, cipollino)
nella fattispecie hai detto che è normale che una R5 GT dell'86 venga pagata più di una Punto HGT del '99
non sto facendo la vittima, zuccotto. ho detto esattamente quello e credo sia normale, una ha avuto un certo successo nell'immaginario collettivo, l'altra credo l'abbiano comprata in 4....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 10, 2006, 12:15:30 pm |
|
E' logico si, ma e' proprio per quello che una super5 GT turbo vale di piu'. in tal caso le Arna dovrebbero stare sui 35/40mila euro dato che: - è vecchia - ce ne sono pochissime hei!! l'Arna è un'auto storica quindi deve valere certamente di più di una CLio RS fase I
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 10, 2006, 12:16:38 pm |
|
ho detto esattamente quello e credo sia normale, cioè una cazzata se io mettessi in vendita la mia Punto a 20000 euro non significherebbe automaticamente che valga più di un'M3 del 98
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2006, 12:16:42 pm |
|
guarda che non basta uno spot del tipo "Arna e sei subito alfista" per far si che un'auto sia ricercata!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2006, 12:17:06 pm |
|
cioè una cazzata
per te, che non sei l'assoluto.
|
|
|
|
|
|