|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 12:18:07 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
in tal caso le Arna dovrebbero stare sui 35/40mila euro dato che: - è vecchia - ce ne sono pochissime
- Non se l'è cagata nessuno Proprio come la Punto HGT ( <-- lo so che le faccine non le sopporti, ma è più forte di me ) Sù sù, non facciamo esempi che non stanno in piedi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 12:19:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per te, che non sei l'assoluto.
per tutti quelli che stanno dicendo che il prezzo di questa R5 è alto...te compreso, citrone!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 12:20:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
- Non se l'è cagata nessuno Proprio come la Punto HGT ( <-- lo so che le faccine non le sopporti, ma è più forte di me ) Sù sù, non facciamo esempi che non stanno in piedi... ma scusa, un'auto storica non acquista più valore quanto più è rara? allora tra 15 anni la Punto HGT sarà una tra le più ricercate...altro che R5!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 12:21:43 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
ma scusa, un'auto storica non acquista più valore quanto più è rara? allora tra 15 anni la Punto HGT sarà una tra le più ricercate...altro che R5!
Dai, non c'ho voglia di perdere tempo a riscrivere cose che sai benissimo... se per te l'R5 è un cesso fa niente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2006, 12:29:29 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
in tal caso le Arna dovrebbero stare sui 35/40mila euro dato che: - è vecchia - ce ne sono pochissime
hei!! l'Arna è un'auto storica quindi deve valere certamente di più di una CLio RS fase I
Quotalo tutto, il mio messaggio, buontempone dei miei stivali.. Manca il pezzo: Se sei appassionato del modello non hai gran scelta e il prezzo va con la domanda-offerta.
Appassionati di Arna ce ne sono pochi, di R5 Gt turbo molti di piu'.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2006, 12:35:23 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
... se per te l'R5 è un cesso fa niente...
Odia quel motore, perche' non e' mai stato montato su una Volvo.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 12:37:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se per te l'R5 è un cesso fa niente...
per l'amor del cielo: no! E' stata un'auto straordinaria ed è giusto che lo si riconosca. Quello che mi fa ridere è che io ho fatto (oggettivamente) un buon affare col prezzo della PUnto HGT, questo qui vende una R5 ad un prezzo che tutti avete definito alto (in parecchi "molto") e da qui ne è venuto fuori che una R5 GT dell '86 vale di più di una Punto HGT del '99. adesso metto la mia Punto su Autoscout a 17mila euro così possiamo aprire un thread per parlare del fatto che vale di più di una Clio RS dell'anno scorso perchè tra solo 14 anni è storica!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2006, 12:40:33 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
per tutti quelli che stanno dicendo che il prezzo di questa R5 è alto...te compreso, citrone!
marzapane, io ti sto dicendo che il prezzo è relativamente alto e ti dico anche che il paragone con la caccaHgt (a scusa non sopporti le faccine )non lo puoi fare perchè una ha una storia l'altra è stata un flop fiat....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 12:42:06 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Tu hai fatto oggettivamente un buon affare, e non ci piove. Ma un acquirente di una R5 Turbo difficilmente cerca una ben più recente (e completa, e sicura, e meno inquinante... tutto quel che vuoi) Punto HGT, e viceversa. Sono acquisti completamente diversi, il primo per chi cerca una "piccola sportiva quasi d'epoca", con tutti gli annessi e connessi, il secondo per chi cerca una piccola sportiva ancora moderna, da usare tutti i giorni. Quindi, se anche la R5 valesse di più, non ci vedrei niente di strano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 12:43:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
infatti il paragone non lo posso fare perchè, a parte il mio caso e quello di questo R5 le quotazioni di mercato delle due auto sono distanti di 3mila euro buoni, altro che balle la R5 è uno sballo, ma questo non significa che debba valere di più per grazia ricevuta o perchè mauring dice che è storica. Questo è un fatto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2006, 12:44:44 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Quello che mi fa ridere è che io ho fatto (oggettivamente) un buon affare col prezzo della PUnto HGT, questo qui vende una R5 ad un prezzo che tutti avete definito alto (in parecchi "molto") e da qui ne è venuto fuori che una R5 GT dell '86 vale di più di una Punto HGT del '99.
Ok, e' alto il prezzo ? Facciamo che sia 2500 anziche' 3500. Aspetta 3 mesi, la tua ha un anno in piu' , la R5 diventa certificata ASI. A quel punto la R5 vale sicuramente piu' della tua (fra tre mesi, dico, non trent'anni).
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 12:45:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Quindi, se anche la R5 valesse di più, non ci vedrei niente di strano.
a ridaje..."se", ma non è così. trovate 10 R5 GT e 10 Punto HGT e valutate la distanza media tra i prezzi... non ho capito dove avete letto che io paragono le auto o dico che la Punto è migliore. Mi sono permesso di contestare il valore della R5 e la differenza di valore con la Punto HGT...non ho capito dove sia il problema o l'incongruenza
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 12:49:35 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
a ridaje..."se", ma non è così.
trovate 10 R5 GT e 10 Punto HGT e valutate la distanza media tra i prezzi...
non ho capito dove avete letto che io paragono le auto o dico che la Punto è migliore. Mi sono permesso di contestare il valore della R5 e la differenza di valore con la Punto HGT...non ho capito dove sia il problema o l'incongruenza
Trova 10 R5 in condizioni perfette e 10 Punto HGT in condizioni perfette però... nel primo caso è quasi impossibile, e il prezzo delle "perfette" si discosterà molto di più da quello delle altre rispetto a quanto accada per la Punto (che ragionevolmente di dovrebbe trovare in buone condizioni). Comunque non dico che debba valere di più, dico che non ci sarebbe da stupirsi se qualcuno fosse disposto a spenderli. Mi stupirei se qualcuno fosse disposto a sganciare 1000 o 2000? in più rispetto al valore medio di mercato per una macchina più recente (Punto o non Punto), perché a meno soldi ne trova fin che vuole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2006, 12:50:05 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Mi sono permesso di contestare il valore della R5 e la differenza di valore con la Punto HGT...non ho capito dove sia il problema o l'incongruenza
Ma cosa intendi come valore ? Non ho capito. Se guardiamo al valore intrinseco come mezzo di trasporto, la mia Mondeo SW Ghia, una SW superaccessoriata e perfetta, fa lo stesso identico servizio della tua Volvo, ma e' costata 1000 euro. Cosa vuol dire ? Che anche la tua dovrebbe avere quel valore ?
|
|
|
|
|
|