|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 15:38:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Prendetevi una bella Punto Hgt e vivete felici.
ma anche una Renault Clio 16v di 10 anni più giovane e pure messa bene per restare in famiglia, tanto per fare un altro esempio (che a Emi piacerà certamente di più)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 10, 2006, 15:40:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mauring, quanto sei noioso... Sempre a fare la vittima... gne gne gne gne... eeeeeeeebbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaasta! Hai messo un annuncio su di un forum... se non volevi risposte avevi facoltà di bloccare il thread... o forse speravi solo risposte di gente allupata dal tuo strabiliante annuncio? E comunque gli annunci sul pistone sono gratuiti fintanto che si parla di uno due o tre... tu che fai compravendita (ma ste tasse le paghi o no? ) e parli di eleganza e fai la vittima sacrificale, avresti fatto più bella figura a proporre un banner a pagamento... sempre perchè parli di eleganza, eh... P.S. se non l'avevo già detto: SEI NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 10, 2006, 15:41:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E a che scopo ? Per discutere che bianca fa pieta', oppure che ci sono 4 pixel sul cofano che indicano una riverniciatura e quindi un incidente ?
Prendetevi una bella Punto Hgt e vivete felici.
ussignur adesso non fare il permaloso....e poi che vuoi da me?Io ho solo detto che a me sembra altino il prezzo......tutto lì
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2006, 15:50:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 10, 2006, 15:52:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
gne gne gne L'importante è che tu sia stato tirato giù dallo sgabellino (addobbato a piedistallo) sul quale da solo ed indebitamente eri salito... e il fatto di saperlo ti rode assai... E questo ti rende ancora più NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2006, 16:02:27 pm |
|
gne gne gne L'importante è che tu sia stato tirato giù dallo sgabellino (addobbato a piedistallo) sul quale da solo ed indebitamente eri salito... e il fatto di saperlo ti rode assai... E questo ti rende ancora più NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Stai farneticando come pochi e fatico ad organizzare una risposta in linguaggio umano. Mi vengono solo delle pernacchie.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 10, 2006, 16:05:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo certo... gne gne gne... PROT! nel frattempo: a) non abbiam capito se le tasse le paghi b) E comunque gli annunci sul pistone sono gratuiti fintanto che si parla di uno due o tre... tu che fai compravendita (ma ste tasse le paghi o no? ) e parli di eleganza e fai la vittima sacrificale, avresti fatto più bella figura a proporre un banner a pagamento... sempre perchè parli di eleganza, eh...
P.S. se non l'avevo già detto: SEI NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2006, 16:06:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma anche una Renault Clio 16v di 10 anni più giovane e pure messa bene per restare in famiglia, tanto per fare un altro esempio (che a Emi piacerà certamente di più)
se avessi la possibilità di prendere un 5turbo perfetto o un clio willy perfetto prenderei un 5, decisamente più cattivo ed emozionale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2006, 16:10:25 pm |
|
non abbiam capito se le tasse le paghi Sicuramente piu' di un nullafacente. (tra una pernacchia e l'altra mi vengono a volte delle frasi)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2006, 16:10:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma ste foto alla fine ce le metti o no? ma figurati...per ora se ne continua a parlare...aspetta qualche giorno!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2006, 16:13:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il confronto non è impari, era un motore quello della fiat "fatto meglio" camme in testa, cinghia di distribuzione iniezione e costi dei ricambi decisamente inferiori.
Il 5 era un aste e bilanceri a carburatore, per cui modifcarlo era + difficile ed era difficilissimo accordare la carburazione, inoltre i prezzi di alcuni ricambi erano folli....
Un esempio su tutti.... il kit bulloni testa della uno turbo costava quando ho fatto il motore al 5 circa 40euro (non originale), i i bulloni testa del 5 (ovviamente solo originali, perchè non se ne trovavano altri) costavano 10euro l'uno e ne aveva 12.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 10, 2006, 16:14:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se avessi la possibilità di prendere un 5turbo perfetto o un clio willy perfetto prenderei un 5, decisamente più cattivo ed emozionale
a 3500 euro?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2006, 16:15:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
il confronto non è impari, era un motore quello della fiat "fatto meglio" camme in testa, cinghia di distribuzione iniezione e costi dei ricambi decisamente inferiori.
Il 5 era un aste e bilanceri a carburatore, per cui modifcarlo era + difficile ed era difficilissimo accordare la carburazione, inoltre i prezzi di alcuni ricambi erano folli....
Inoltre non aveva il problema che il carburatore soffiato dava luogo a surriscaldamenti e principi d'incendio?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|