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507 Visitatori + 0 Utenti = 507
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 10, 2006, 16:17:25 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
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a 3500 euro?
a 3500 euro ho detto subito di no, fosse perfetta in tutto (carrozzeria, interni, ammo e tutto il resto) 2000 glieli darei, poi gli rimonterei sotto il mio motore.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Ottobre 10, 2006, 16:19:04 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
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a 3500 euro ho detto subito di no, fosse perfetta in tutto (carrozzeria, interni, ammo e tutto il resto) 2000 glieli darei, poi gli rimonterei sotto il mio motore.....
ah ecco, ora mi torna.... (anch'io per 2k euro prenderei senza dubbio l'R5!)
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 10, 2006, 16:19:08 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
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Inoltre non aveva il problema che il carburatore soffiato dava luogo a surriscaldamenti e principi d'incendio?
Principi di incendio no, il problema è che a caldo vista la posizione del carburatore a bassi carichi poteva avere irregolarità di funzionamento, ma bastava cambiare i getti, problema + grave erano gli avviamenti a caldo, perchè la benzina evaporava e se mentre facevi avviamento si formava una bolla d'aria erano cazzi.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 10, 2006, 16:20:53 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
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a 3500 euro?
Arridaje.... Ma la matematica l'hai studiata o no ? Esercizio- Due auto A1, e A2, costano entrambe 3500 euro. - A1 paga 1500 euro all'anno tra bollo ed assicurazione, mentre A2 ne paga 150. Dopo tre anni, quanto avra' speso complessivamente l'acquirente dell'auto A1 e quanto quello dell'auto A2 ? « Ultima modifica: Ottobre 10, 2006, 16:23:08 pm da Mauring »
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 10, 2006, 16:21:39 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
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Ma io faccio nulla gravando sui miei genitori... tu sul tuo datore di lavoro e sul servizio previdenziale nazionale... vedi un po' chi fa peggio... Non avendo lavorato neppure un giorno nella tua vita, abbi la decenza di tacere.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 10, 2006, 16:22:28 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
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a 3500 euro ho detto subito di no, fosse perfetta in tutto (carrozzeria, interni, ammo e tutto il resto) 2000 glieli darei, poi gli rimonterei sotto il mio motore.....
Fai l'esercizio anche tu.
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 10, 2006, 16:23:06 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
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Arridaje....
Ma la matematica l'hai studiata o no ?
Esercizio
- Due auto A1, e A2, costano entrambe 3500 euro.
- A1 paga 1500 euro all'anno tra bollo ed assicurazione, mentre A2 ne paga 150.
Dopo tre anni, quanto avra' speso complessivamente l'acquirente dell'auto A1 e quanto quello dell'auto A2 ?
ascolta mau, non è che se risparmi 1200 euro in 3 anni puoi giustificare un ladrocinio, se è veramente perfetta + di 2000 non li vale, senza tanti giri di parole. Riguardo alla guida, a livello emozionale e per divertirsi imho il 5 è meglio di un clio
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Ottobre 10, 2006, 16:24:14 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
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Arridaje....
Ma la matematica l'hai studiata o no ?
Esercizio
- Due auto A1, e A2, costano entrambe 3500 euro.
- A1 paga 1500 euro all'anno tra bollo ed assicurazione, mentre A2 ne paga 150.
Dopo tre anni, quanto avra' speso complessivamente l'acquirente dell'auto A1 e quanto quello dell'auto A2 ?
Ma saranno cazzi di Emi quanto è disposto a spendere per un R5 GT in perfette condizioni? se ti interessa leggi la sua risposta E poi cosa c'entra la matematica con i prezzi delle auto usate? Non è che perchè la sai deve c'entrare con tutto...se si comprassero le auto solo per risparmiare non avresti il Grand Cherokee 4.0
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 10, 2006, 16:27:03 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
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Fai l'esercizio anche tu.
fallo anche tu, la pago 3500 dopo 1000km mi salta la frizione, per cambiarla devo tirare giù il motore, è stato veramente conveniente comprarla.... non ti basta questo esercizio, bene fanne un'altro, la pago 3500 dopo 14anni i tubi del turbo vanno a puttane se la usi, figurati se la tieni ferma, li devi cambiare, quello lungo costa 60 euro, quello corto 350euro (perchè ha su anche una sonda) e quello corto non si trova più, la tengo ferma xx mesi mentre lo cerco, è stato veramente conveniente comprarla..... Prova a fare anche il 3 esercizio, il più difficile, a 100K km devi fare la catena di distribuzione per farla devi tirare giu il motore, solo il pattino tendi cinghia costa più di 50 euro......ne ho spesi 3500, stacco attacco motore da soli costano 600 euro, decisamente conveniente.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Ottobre 10, 2006, 16:27:39 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
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bisogna anche vedere se si parla di auto di serie o no...perchè di serie l'assetto della R5 era 10 volte più efficace di quello della Uno...anceh se questa aveva un eccellente motore a iniezione decisamente più moderno e affidabile... poi visto che TUTTI le modificavano venivan fuori delle belle cose la mia preferita resta la uno turbo 2a serie,con un bell'assetto però... Riguardo la diatriba sui costi...beh che il prezzo in assoluto sia folle mi pare indubbio... detto questo però non vuol dire che sia fuori mercato completamente... come c'è chi alla stessa cifra compra una 75 2.5 V6 (anche se si tratta di un mezzo decisamente più raro rispetto alla 5GTturbo non vuol dire che possa avere più valore storico, anzi...)...o altro... perché? primo per i costi di gestione (sperando che la normativa non cambi), secondo perchè comunque di scelta checchè se ne dica ce n'è poca e quindi quelle poche tenute veramente bene valgono quanto dice il venditore, non l'acquirente... anche xchè non si tratta di un acquirente generico... quello che vuole un'auto divertente si compra giustamente una Punto HGT o una Saxo VTS... quello che vuole una R5 GT turbo o una 75 V6 compra QUELLA R5 GT turbo o QUELLA 75 V6... e paga... ma secondo voi è più facile trovare UN pazzo/malato/appassionato (chiamatelo come volete) che vuole QUELLA MACCHINA particolare ed è disposto a spendere una cifra anche folle (per gli altri) per un esemplare perfetto oppure un acquirente qualsiasi per una delle tante vetture tutte uguali disponibili sul mercato?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 10, 2006, 16:27:50 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
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ascolta mau, non è che se risparmi 1200 euro in 3 anni puoi giustificare un ladrocinio,
se è veramente perfetta + di 2000 non li vale, senza tanti giri di parole.
Riguardo alla guida, a livello emozionale e per divertirsi imho il 5 è meglio di un clio
Hai sbagliato l'esercizio. In tre anni risparmi 4050 euro, il che equivale a dire che e' come confrontare un 5 turbo da 3500 con un clio williams da 7550, o, se preferisci, equivale a dire che ti regalano il 5 turbo compreso il passaggio. Inutile menare il can per l'aia. Le quotazioni sono fatte anche in funzione di quello. Che mi frega se allo stesso prezzo mi prendo un 5000cc odierno ? Alla fine NON E' LO STESSO PREZZO, perche' l'odierno in realta' lo pago molto di piu'.
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alberto |
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Ottobre 10, 2006, 16:29:56 pm |
Visitatore, , posts |
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Inoltre non aveva il problema che il carburatore soffiato dava luogo a surriscaldamenti e principi d'incendio?
Cos'è il carburatore soffiato?
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Ottobre 10, 2006, 16:32:01 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
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Hai sbagliato l'esercizio.
In tre anni risparmi 4050 euro, il che equivale a dire che e' come confrontare un 5 turbo da 3500 con un clio williams da 7550, o, se preferisci, equivale a dire che ti regalano il 5 turbo compreso il passaggio.
Inutile menare il can per l'aia. Le quotazioni sono fatte anche in funzione di quello. Che mi frega se allo stesso prezzo mi prendo un 5000cc odierno ? Alla fine NON E' LO STESSO PREZZO, perche' l'odierno in realta' lo pago molto di piu'.
che pirla che sono! se invece della V70 prendevo una 244 del 79 sai quanto rispiarmiavo!! per caso ne hai una per le mani? dai, cerca bene....
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 10, 2006, 16:32:28 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
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Cos'è il carburatore soffiato?
Carburatore a valle del compressore......
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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