|
267 Visitatori + 0 Utenti = 267
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 11, 2006, 12:45:21 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
|
il 5 aveva il problema della turbina che scaldava molto ed era raffreddata malissimo (sia per via del posizionamento nel vano motore, sia perchè l'olio usato per il raffreddamento non aveva un radiatore dedicato, ma era integrato in quello dell'acqua) e ogni 60 7 70mila km se usate hanno problemini....
Comunque questa spinge molto bene (non l'ho provata io, pero'), e per il futuro ci si affida a S. culo, come sempre.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 11, 2006, 13:20:01 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
il 5 aveva il problema della turbina che scaldava molto ed era raffreddata malissimo (sia per via del posizionamento nel vano motore, sia perchè l'olio usato per il raffreddamento non aveva un radiatore dedicato, ma era integrato in quello dell'acqua) e ogni 60 7 70mila km se usate hanno problemini....
infatti, anche io mi ricordo che la fusi attorno ai 50/60k km. Minchia, per una rigenerata spesi 1.300.000 lire quindi se questa ha 104.000 km e ha già fuso a 60.000, tra 16.000 km ...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 11, 2006, 13:25:01 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
|
Auto dall'affidabilita' "leggendaria", o autisti smanettoni senza riguardo ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2006, 14:18:40 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
l'affidabilità c'era se facevi una manutenzione maniacale.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 11, 2006, 14:24:48 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Mmmmhhhh.....quella barra duomi mi perplime....e non poco
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 11, 2006, 14:30:00 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Capirai... con tutta la gente che mette la barra duomi...
che se la macchina è dell'87 fa anche una discreta funzione di "collante"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 11, 2006, 14:34:26 pm |
|
che se la macchina è dell'87 fa anche una discreta funzione di "collante"
No, fa si che le forze vadano a scaricarsi da qualche altra parte. E su telai che non è che siano passati alla storia per la rigidezza.... L'esempio più eclatante è quello della Deltona. Per via della barra si piegavano i montanti del tetto......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2006, 14:35:17 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
L'esempio più eclatante è quello della Deltona. Per via della barra si piegavano i montanti del tetto...... il 5 non aveva quel problema, perchè aveva la culla inferiore, la barra duomi migliorava la solidità perchè completava l'irrigidimento della culla.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 11, 2006, 14:38:12 pm |
|
il 5 non aveva quel problema, perchè aveva la culla inferiore, la barra duomi migliorava la solidità perchè completava l'irrigidimento della culla.
Non avranno patito i montanti ma da qualche altra parte saranno andate..... Io le farei fare un controllo lungo e approfondito del telaio, non si sa mai...
|
|
|
|
|
|