|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 14, 2006, 11:59:25 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
esattamente, ne ho un paio sotto mano...ma una ha le porte tipo lamborghini e mi sta sui coglioni, l'altra ha l'interno devastato da uno zaurro del tuning che gli ha montato 2300cose inutili...., entrambe sotto i 2500 euro
Si dice zaurdo.E poi se stavi cercando da cosi' tanto tempo un 5 perche' non lo dici.Quando siamo subentrati nel magazzino ne avevamo 2, un 89 pronta corsa e un 86 stradale che dopo 2 mesi che eravamo entrati abbiamo fatto portar via dalla disperazione(per problemi di spazio) e che vendeva praticamente a peso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2006, 08:28:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si dice zaurdo.E poi se stavi cercando da cosi' tanto tempo un 5 perche' non lo dici.Quando siamo subentrati nel magazzino ne avevamo 2, un 89 pronta corsa e un 86 stradale che dopo 2 mesi che eravamo entrati abbiamo fatto portar via dalla disperazione(per problemi di spazio) e che vendeva praticamente a peso lo so che avevate due 5 ma quello pronto gara era devastato e quello a peso era un peso....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2006, 11:45:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Contando che te li dava entrambi per circa 600 euro,direi che gli estremi per divertirsi c'erano,magari da 2 ne facevi uno(quello dell'86)che sarebbe gia' storico,oppure ti tenevi il migliore e l'altro lo mettevi in vendita sul pistone a 3500 euro anche perchè 3500 euro sarebbe ovviamente il prezzo giusto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|