|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 09:18:44 am |
Visitatore, , posts |
|
È una merdosa denominazione per indicare una moto con cui fare i somari per la strada Perché non ce ne sono già abbastanza di cretini, bisogna anche chiamare le moto con quei nomi lì... ok , capito. un po come la lightburner ( aprilia ? ) di qualche tempo addietro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2006, 09:21:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
È una merdosa denominazione per indicare una moto con cui fare i somari per la strada Ma, è più in termine, di pubblicità o di massa fate voi, per indicare le naked che hanno abbandonato lo stile classico, per uno stile più audace: identifica più l'estetica che la tecnica di una moto; per esempio la vecchia Hornet è una naked classica, con un vestito più cattivo ed aggressivo sarebbe una street fighter.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 09:22:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ok , capito. un po come la lightburner ( aprilia ? ) di qualche tempo addietro....
No, Yamaha. TDR 125... la mia moto Certo, a 16 anni mi faceva meno effetto, però mi stava sulle scatole già allora (anche perché alla fine della fiera era una delle più lente ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2006, 09:23:47 am |
|
No, Yamaha. TDR 125... la mia moto Certo, a 16 anni mi faceva meno effetto, però mi stava sulle scatole già allora (anche perché alla fine della fiera era una delle più lente ). Appunto, me lo sono sempre chiesto, ma come cazzo hai fatto a comprarti un chiodo del genere?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 09:25:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Appunto, me lo sono sempre chiesto, ma come cazzo hai fatto a comprarti un chiodo del genere?
Mi piaceva, e tutto sommato andava più piano di un Pegaso (unica concorrente al tempo) ma la differenza non era da strapparsi i capelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 10, 2006, 09:29:49 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
a me piace anche se come avete detto hanno copiato di qua e di la la strumentazione è quella della gsr
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 10, 2006, 09:30:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No, Yamaha. TDR 125... la mia moto Certo, a 16 anni mi faceva meno effetto, però mi stava sulle scatole già allora (anche perché alla fine della fiera era una delle più lente ). già...era più lenta pure della Pegaso Avevo capito però che avessi la TZR...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2006, 09:32:37 am |
|
Mi piaceva, e tutto sommato andava più piano di un Pegaso (unica concorrente al tempo) ma la differenza non era da strapparsi i capelli.
Ma la Pegaso non aveva il Rotax della RX? Ci credo che andava di più, quello era il motore dei motori 125cc!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2006, 09:36:32 am |
|
Beh, anche la TZR era più lenta delle altre stradali... Comunque l'avevo già postata una foto del caro vecchio TDR No, ti prego, non siamo ancora in fascia protetta, toglila ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|