|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:05:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Partire da un auto incidentata come questa per farsi una special... Io mi vedo già nel mio garagea ricostruire un telaio nudo con pezzi recuperati da una incidenta e incorporandodentro modifiche varie come i recaro/reiter , e un alleggerimento vario. Per voi economicamente sarebbe conveniente (anche se tempoche una lamborghini pur incidentata costi tanto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:11:39 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Partire da un auto incidentata come questa per farsi una special... Io mi vedo già nel mio garagea ricostruire un telaio nudo con pezzi recuperati da una incidenta e incorporandodentro modifiche varie come i recaro/reiter , e un alleggerimento vario. Per voi economicamente sarebbe conveniente (anche se tempoche una lamborghini pur incidentata costi tanto). questa mi sembra già alleggerita di suo
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:19:37 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
a me sembra pure irricostruibile....e cmq...puoi pure spendere "poco" a rimetterla a posto, poi quando però devi comprare il motore nuovo, sai che mazzata che ti fa pagare la Lamborghini
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:25:11 am |
|
tenendo anche conto che ricostruendo tu il telaio dovresti ribattezzarla come la prima lamborghini "Carving" della storia
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:27:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:32:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non avete capito.
Mi dovrei procurare una nuova scocca nuda, su cui andare a ricostruite tutto usando particolari presi qui e li.
Il bello è che ti costruiresti l'auto da zero, altro che linea di montaggio!!
Ad esempio farei un programma d'alleggerimento spinto.
Lassa perdere, conosco uno che l'ha fatto ed è in fase di ultimazione della sua "sportiva in esemplare unico". Devi avere le palle quadrate, oltre a un bel po' di soldi da spendere. Non è roba per chiunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 10, 2006, 11:40:16 am |
|
se è per questo il test l'ha già sostenuto
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 10, 2006, 11:42:32 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
questa li ha già sostenuti infatti...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2006, 13:20:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Modo più economico di farsi una Gallardo: fregarla Secondo modo più econominco: comprarla Terzo modo più economico: diventare l'amante di Brigitta Bulgari (tanto a Dogui piace, non la Gallardo, quella piace anche a me [psst: lo dico per far contento Stella]) Quarto e ultimo modo più economico, cioè il più costoso: l'idea di Dogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2006, 16:21:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non avete capito.
Mi dovrei procurare una nuova scocca nuda, su cui andare a ricostruite tutto usando particolari presi qui e li.
Il bello è che ti costruiresti l'auto da zero, altro che linea di montaggio!!
Ad esempio farei un programma d'alleggerimento spinto.
ma se non sai nemmeno stringere 2 viti,e l'unico cannello che hai usato l'hai preso dai mareca al parco...cazzo vuoi combinare?? facciam così,te compra l'affare,mi dai il motore e mi ci faccio un go-pro..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|