|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2006, 17:26:52 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mercedes senza ombra di dubbio
Le ultime M sono insopportabilmente vistose e cafone per i miei* gusti
* spero che così sia visibile a coloro che tempo 3 secondi mi daranno del pirla
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 10, 2006, 17:31:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Mercedes senza ombra di dubbio
Le ultime M sono insopportabilmente vistose e cafone per i miei* gusti
* spero che così sia visibile a coloro che tempo 3 secondi mi daranno del pirla
pir....a no mi sono accorto dell'asterisco comunque ti quoto
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 10, 2006, 18:32:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mercedes ovviamente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 11, 2006, 06:05:49 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Comunque, siccome sono truzzo dentro, alla fine prenderei questa.... Cosi se la spacco ne compro un altra, anzi forse ci sta quella di scorta a quella di scorta.... Sembra una battuta quella della Commodore ma non lo e'... Amo le berlinone superveloci (ottimo compromesso comfort-praticita'-prestazioni) e, potendo permettermelo e se la M5 fosse disponibile con il cambio manuale (annunciato piu' volte per il mercato USA ma anora non arrivato) prenderei senz'altro la BMW.....non concordo con Clarkson per quanto riguarda l'eleganza..trovo le MB piuttosto pacchiane.... Allo stato dei fatti, non essendo nessuna delle 2 Tedescozze una manuale pura, prenderei una fantastica HSV (Holden Special Vehicle) GTS Bathurst edition, basata sulla Commodore, 500 CV (e' il motore della Vette) cambio a 6 marce manuale tradizionale....in pista va da paura...probabilmente l'avra' provata pure Clarkson o lo fara'....... Aspetto cattivo e truzzo quanto basta.... I soldi che si risparmiano manco li menziono altrimenti mi dite che sono noioso e ripetitivo.... « Ultima modifica: Ottobre 11, 2006, 06:20:37 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2006, 08:34:56 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Jeremy Clarkson prova la Mercedes E 63 AMG. E, trattandosi di Jeremy Clarkson, non può che fare un confronto l'altra segmento E "da paura", la BMW M5: stessa tipologia di macchina, stesse dimensioni, prezzo simile, potenza simile, entrambe in grado di oltrepassare i 300 km/h in scioltezza, a patto di togliere il limitatore.
Secondo Clarkson, la M5 è in grado di offrire qualche emozione in più nella guida, nonostante gli 1,3 litri di cilindrata e i 7 cavalli in meno, soprattutto se si è disposti a entrare in modalità "no limits". Alla fine, però, Clarkson consiglia la Mercedes, sia per la quantità di segnalazioni di problemi all'elettronica che riceve riguardo alla M5, sia perchè la E 63 AMG è una macchina molto migliore per l'uso quotidiano: è più raffinata, meno vistosa, comfortevole e silenziosa.
e voi cosa scegliereste?
from autoblog.it
Va beh, non ci voleva Clarkson per arrivare a questa ovvia conclusione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2006, 08:53:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sembra una battuta quella della Commodore ma non lo e'...
Ma non lo sembrava nemmeno...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 11, 2006, 13:04:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
C300 srt8
approvo...oppure la MB anch'io...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 12, 2006, 06:55:09 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2006, 12:42:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non mi fanno impazzire queste tipologie di auto,ma prenderei di sicura la M5 che rimane,secondo me,la miglior berlina sportiva in commercio sia per le doti dinamiche che per quelle motoristiche.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2006, 12:46:35 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 12, 2006, 12:51:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|