|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
flower |
|
|
Ottobre 11, 2006, 16:34:21 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
è il primo tagliando questo dei 40mila? ...si.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 11, 2006, 16:37:00 pm |
|
Perchè, la 120d ha tagliandi ogni 40.000km? Comunque a me non sembra un super prezzaccio, o meglio, è buono per il genere di auto (e per la casa), ma non c'è ne il filtro aria ne il filtro antipolline.
...la BMW taglianda in base al proprio stile di guida e alla tipologia di strada che percorri... ...i filtri li cambierò quando la centralina me lo indicherà.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 11, 2006, 16:38:55 pm |
|
imho 190 euro sono un furto per questi 2 lavoretti del cazzo,in casa te li fai con 100 euro a spararla grossa...
...e ci mancherebbe che a casa spendessi la stessa cifra di un lavoro eseguito da altri in un officina autorizzata. ...è come se un piatto di pasta fatto a casa mi costasse 5? come al ristorante.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2006, 16:40:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...è come se un piatto di pasta fatto a casa mi costasse 5? come al ristorante.
Magari al ristorante costasse 5?...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 11, 2006, 16:40:27 pm |
|
...lascia stare la Vw...quelli ti dicono che fai 30000km,ma ogni 7000km devi rabboccare di 1 kg.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2006, 17:10:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eh appunto....dove lo hai visto a 5 euro Flower?Qua a meno di 8 nono se ne parla......tranne che nei vari bar dove ci sono gli uffici che vanno a pranzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2006, 17:29:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
eh appunto....dove lo hai visto a 5 euro Flower?Qua a meno di 8 nono se ne parla......tranne che nei vari bar dove ci sono gli uffici che vanno a pranzo
Beh, un menù completo del giorno costa 10,5/11,5, quindi un piatto di pasta costa 5 Euro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2006, 17:38:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bhè ad esempio nelle tavole calde anche decenti con 4,80 il rpimo te lo prendi e pur ricercato, la pasta al pomodoro viene sui 3,8 .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 11, 2006, 17:44:35 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2006, 17:46:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ti dirò ... vorrei organizzare la festa di compleanno al flunch di un centro comerciale!!! La sera visto che non và nessuno con 10 ?uro + bibita mangi a volontà!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 11, 2006, 17:57:03 pm |
|
io ti dirò ... vorrei organizzare la festa di compleanno al flunch di un centro comerciale!!!
La sera visto che non và nessuno con 10 ?uro + bibita mangi a volontà!!!
quello non sarebbe male.....alcuni self sono anche belli qua a milano, e con 15 euro ti strafochi mangiando anche cose buone
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2006, 18:07:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
quello non sarebbe male.....alcuni self sono anche belli qua a milano, e con 15 euro ti strafochi mangiando anche cose buone
questo proprio ha la promozione che con 10 ? uro mangi cio che vuoi quanto vuoi!! escluse le bibite però. anche se però penso che massimo sia il tris dei primi + le lasagne tre secondi con contorno due dolci un gelato pane
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 11, 2006, 18:09:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Falla al McDonald....che ti danno anche la bandierina, il giochino e l'accesso illimitato alla vasca delle palline. Più fashion di così
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 11, 2006, 18:43:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io ti dirò ... vorrei organizzare la festa di compleanno al flunch di un centro comerciale!!!
La sera visto che non và nessuno con 10 ?uro + bibita mangi a volontà!!!
guarda che ti serve mettere da parte pure i soldi di una festa di compleanno ultrabarbona come quella che hai descritto tu per la prossima Golf. E poi, scusa, vuoi che il tuo amico con la 599 venga ad una pezzentata del genere? E quello con la 997? E quello con la Gallardo? E quello con la Murcielago? E quello con la 430? E quello con la 360? e quello con la 612? [omissis] Dai, su...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|