|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2006, 18:53:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 11, 2006, 18:57:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2006, 20:27:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...la BMW taglianda in base al proprio stile di guida e alla tipologia di strada che percorri... ...i filtri li cambierò quando la centralina me lo indicherà. Accidenti non pensavo si potesse arrivare a simili kilometraggi, però mi sembra strano che non ci fosse bisogno neanche del filtro aria. Accidenti, 40.000km sono tanti, specialmente se si tratta di un'auto sovralimentata... il filtro sulla Focus fa piangere già dopo 10.000km
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 11, 2006, 20:40:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Accidenti non pensavo si potesse arrivare a simili kilometraggi, però mi sembra strano che non ci fosse bisogno neanche del filtro aria. Accidenti, 40.000km sono tanti, specialmente se si tratta di un'auto sovralimentata... il filtro sulla Focus fa piangere già dopo 10.000km quoto!!! specie per filtro antipolline e olio motore. Sabato il mio amico ha controllato l'olio della micra prossima al tagliando dei 30.000... la macchina va senza problemi ma l'olio era nerissimo e praticamente e cubetti. Io ho visto le condizioni del mio filtro antipolline dopo 15.000km percorsi per lo più su statale... non so come avrebbe potuto compiere il suo lavoro date le condizioni per altri 15.000km Per me le case descrivono chilometraggi lunghi per i service perchè con i motori moderni non dovrebbero esserci problemi ma per la salute vera del motore 20000km sono fin a mai
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 11, 2006, 20:43:36 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
40.000km sarà osceno.....avrà perso 10-15cv.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 11, 2006, 20:47:03 pm |
|
Beh per il filtro antipolline però dipende anche da quanto usi il climatizzatore e' quello che mi ha stupito, io il clima non lo uso praticamente mai. Imho prende lo stesso la sporcizia... altrimenti l'avrei dovuto avere immacolato.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 11, 2006, 21:40:52 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
40.000km sarà osceno.....avrà perso 10-15cv..... io lavo quello della mini ogni 7-10k km ed è nero da far schifo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 11, 2006, 21:56:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...la BMW taglianda in base al proprio stile di guida e alla tipologia di strada che percorri... ...i filtri li cambierò quando la centralina me lo indicherà. ok, in effetti considerando il rapporto costo/kmtraggio non è male. E' un prezzo pessimo considerando cosa è stato fatto... Se la media costo/kmtraggio continuasse ad essere così buona sarebbe un'auto dalla manutenzione onesta Ma se tra 5mila km il computer dice che devi cambiare tutti i filtri...poi tra altri 5 pastiglie,dischi ecc ecc... va bè, meglio che non parli se penso a quanto mi stia costando la manutenzione dell'alfa ultimamente...ma quando le auto invecchiano (con i km) c'è poco da fare...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 12, 2006, 10:02:07 am |
|
se io cambio il filtro dell'aria ogni 40.000 km mi si spegne la macchina e non si accende più già dopo 20.000.... c'è anche da dire che io vivo a milano dove l'aria è un catrame mentre Flower mi pare sia in un posto dove c'è aria pura.........rimane il fatto che il filtro dell'aria va pulito o cambiato almeno ogni 10.000 km.......per tenere il motore al massimo dell'efficienza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 12, 2006, 10:56:19 am |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2006, 10:58:48 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
se io cambio il filtro dell'aria ogni 40.000 km mi si spegne la macchina e non si accende più già dopo 20.000.... c'è anche da dire che io vivo a milano dove l'aria è un catrame mentre Flower mi pare sia in un posto dove c'è aria pura.........rimane il fatto che il filtro dell'aria va pulito o cambiato almeno ogni 10.000 km.......per tenere il motore al massimo dell'efficienza ...io vivo a ridosso delle Alpi...quindi l'aria è migliore. ...a aprte gli scherzi anche a me ha sestato sospetto questa cosa dei filtri,ma loro mi hanno assicurato che qunado saranno da cambiare li cambieranno... ...e a me va bene così...e visto che la macchina va benissimo non mi preoccupo più di tanto...comunuque il 20 la devo riportare e provo a chniedere come funziona sto CB per le scadenze...non è che devo fare un fermo macchina per ogni cazzo di spia che mi si accenderà.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 12, 2006, 10:59:44 am |
|
infatti.. anche citroen ha gli stessi intervalli. Il problema non è cosa dice la casa ma in che condizione sono i filtri ripeto... l'auto ci arriverà anche senza problemi evidenti a quel chilometraggio, ma che questo faccia bene al motore no.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2006, 11:16:22 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
infatti.. anche citroen ha gli stessi intervalli. Il problema non è cosa dice la casa ma in che condizione sono i filtri ripeto... l'auto ci arriverà anche senza problemi evidenti a quel chilometraggio, ma che questo faccia bene al motore no. ....se fa bene o meno al motore penso che in BMW ne abbiano tenuto conto...anche perchè la macchina è in garanzia e non penso che si prendano beghe per dei filtri che deve pagare il cliente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|