|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 12, 2006, 11:20:11 am |
Visitatore, , posts |
|
infatti.. anche citroen ha gli stessi intervalli. Il problema non è cosa dice la casa ma in che condizione sono i filtri ripeto... l'auto ci arriverà anche senza problemi evidenti a quel chilometraggio, ma che questo faccia bene al motore no. ecco giusto, ma soprattutto a me che importa del motore? L'importante è essere in garanzia ma che senso ha accudire un motore piùdel dovuto , mica è umano e a 200000 km mica ti dice grazie : "hai speso 500 ? in più di manutenzione per me , vieni qui che ti dò un bacino..!!!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2006, 11:23:18 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Un giorno la garanzia finisce ed i problemi non ci sono mai (o quasi) nel breve periodo ma nel lungo
...quello non è un mio problema perchè la macchina la cambierò l'anno prossimo o,al max,nel 2008.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 12, 2006, 11:25:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Un giorno la garanzia finisce ed i problemi non ci sono mai (o quasi) nel breve periodo ma nel lungo
si ma ripeto i talgiandi è giusto farli quando dice la casa, che consideriamo è già previdente (e interessata ad esserlo). Non avrei dubbi che la mia golf farebbe senza problemi 50000 km con l'unica postilla di rabboccare 3 lt d'olio durante questo kilometraggio , non lo faccio per la garanzia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2006, 11:48:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma ripeto i talgiandi è giusto farli quando dice la casa, che consideriamo è già previdente (e interessata ad esserlo).
Non avrei dubbi che la mia golf farebbe senza problemi 50000 km con l'unica postilla di rabboccare 3 lt d'olio durante questo kilometraggio , non lo faccio per la garanzia.
se a te non frega una ceppa di accudire la tua macchina visto che è un elettrodomestico non significa che per tutti è così....magari la lavi una volta ogni 6 mesi............quindi? Io alla mia ci tengo e le lavo il filtro a pannello della BMC ogni 10 mila km.......e controllo lo stato dell'olio ogni 10K km......e via discorrendo...........certo la mia non è una suprema golf......non ha tutta quella potenza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 12, 2006, 11:55:02 am |
Visitatore, , posts |
|
...quello non è un mio problema perchè la macchina la cambierò l'anno prossimo o,al max,nel 2008.
Meglio ancora...cmq non mi riferivo al tuo caso specifico ma in generale si ma ripeto i talgiandi è giusto farli quando dice la casa, che consideriamo è già previdente (e interessata ad esserlo).
Non avrei dubbi che la mia golf farebbe senza problemi 50000 km con l'unica postilla di rabboccare 3 lt d'olio durante questo kilometraggio , non lo faccio per la garanzia.
Si ma un filtro è pur sempre un filtro (clima o quello che è). Il materiale non credo si discosti molto da una casa all'altra e quindi mi accodo a tutti quelli che dicono che è strano che in 40.000 non sia stato cambiato un filtro Cmq naturalmente non c'è nulla da dire, se la BMW programma cosi allora probabilmente trovano che sia meglio cosi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2006, 12:20:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma la fiat per la tua a cosa mette i tagliandi 15000km?? Poi tu l'hai manomessa e fai bene a curarla un pò di più.
la mia non è manomesa per niente, è così com'era ogni quanto fossero i tagliandi non lo so, in ogni caso su meccaniche così spinte (e se vengono sfruttate abbastanza) la manutenzione va curata e fatta a intervalli brevi....certo se uno 10K km li fa in 3 anni è un altro discorso........io ne faccio quasi 15 mila all'anno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 12, 2006, 12:32:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
....se fa bene o meno al motore penso che in BMW ne abbiano tenuto conto...anche perchè la macchina è in garanzia e non penso che si prendano beghe per dei filtri che deve pagare il cliente.
la garanzia non ti copre a vita. e poi dipende sempre dalla cura personale dell'auto... quando fai il tagliando in termin di guida la differenza la percepisci, o per lo meno uno attento la percepisce
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|