|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Bludevil |
|
|
Ottobre 11, 2006, 13:56:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Hola! devo cambiare l'autoradio di serie della fiat sedici con una after market alla quale vorrei aggiungere un apli ed un sub. Qualcuno sa se è possibile trovare la mascherina per cambiare l'autoradio e dove è possibile reperire gli schemi elettrici della macchina? Un grazie. Massy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2006, 15:02:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
solitamente per lo schema dell'autoradio dovresti trovare lo schema nel libretto uso e manutenzione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Bludevil |
|
|
Ottobre 11, 2006, 17:06:42 pm |
|
solitamente per lo schema dell'autoradio dovresti trovare lo schema nel libretto uso e manutenzione.
Ho guardato ma non trovo nulla..... Se qualcuno per caso lo avesse....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2006, 17:08:52 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho guardato ma non trovo nulla..... Se qualcuno per caso lo avesse....
Devi aspettare che passi di quì l'utente MTBsport, lui è un venditore Fiat, ti saprà di certo aiutare (oltre che cercare di venderti dubito un'altra 16 ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 11, 2006, 17:13:31 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Devi aspettare che passi di quì l'utente MTBsport, lui è un venditore Fiat, ti saprà di certo aiutare (oltre che cercare di venderti dubito un'altra 16 ). nnoooooo Mad, non sei aggiornato: fra un pò gliela ritira per una Mini
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2006, 17:16:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
nnoooooo Mad, non sei aggiornato: fra un pò gliela ritira per una Mini Lo sò, ma l'info la può dare cmq.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Bludevil |
|
|
Ottobre 12, 2006, 12:53:07 pm |
|
Devi aspettare che passi di quì l'utente MTBsport, lui è un venditore Fiat, ti saprà di certo aiutare (oltre che cercare di venderti dubito un'altra 16 ). Ok grazie 1000, allora aspetto fiducioso
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|