|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2006, 16:58:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E più che un fattore "ambientale" lo vedo sempre più come un demagogico segnale di "rivincita sociale". Con come feticcio il SUV, come negli anni '70 era l'auto sportiva
Da una parte appoggio (e implicitamente sperano che il "popolo" pensi questo) dall'altra credo che le motivazioni siano giusto. A me questa finanziaria, in fin dei conti "piace".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 11, 2006, 17:00:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Da una parte appoggio (e implicitamente sperano che il "popolo" pensi questo) dall'altra credo che le motivazioni siano giusto.
Le motivazioni sono lodevoli, lo riconosco. Ma è come pensano di attuarle che mi fa cascare e rotorale gli zebedei.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2006, 17:07:37 pm |
|
Le motivazioni sono lodevoli, lo riconosco.
Ma è come pensano di attuarle che mi fa cascare e rotorale gli zebedei.....
Intendi il superbollo vero e proprio? Guarda, io sono il prim osostenitore dell'aumento dell'accisa sul carburante, ma bisogna ammettere che, anche se cosa giusta, sarebbe ESTREMAMENTE impopolare, anche se l'aumento fosse alla fin fine ridicolo, perchè bellì'immaginario di tutti "peserebbe come un macigno" anche se si trattasse di 20 Euro all'anno a testa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 11, 2006, 17:11:05 pm |
|
Intendi il superbollo vero e proprio? Guarda, io sono il prim osostenitore dell'aumento dell'accisa sul carburante, ma bisogna ammettere che, anche se cosa giusta, sarebbe ESTREMAMENTE impopolare, anche se l'aumento fosse alla fin fine ridicolo, perchè bellì'immaginario di tutti "peserebbe come un macigno" anche se si trattasse di 20 Euro all'anno a testa. Superbollo e finanziaria in generale. Molte cervellotica, per cercare di non scontentare nessuno, e quindi di difficile attuazione pratica. Personalmente preferisco cose semplici, chiare ed efficaci. Anche se impopolari.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 11, 2006, 17:11:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
mha, il problema IMHO è che si tassano i "normalissimi" Rav4 ma non le ferrari, porsche, lambo, ecc ecc. Capisco che con poche centinaia di pezzi all'anno (le sportive) non si tirano su i soldi, ma escluderle rispetto ad un poraccio che si è invece preso il Rav4 mi farebbe un pò incazzare. farebbe perchè tanto io non ho nè il rav4 nè la lambo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 11, 2006, 17:14:10 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
mi sa che i tempi di consegna del 16 si allungheranno a dismisura ................. sta sotto i 2200?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2006, 17:19:28 pm |
|
si come la storia del 1300.. e dei prepensionati ... Vedo che persisti a dar aria alla bocca se avessero fatto 1.200cc, sarebbero fuori TUTTI, visto che, per esempio, il 1.2cc benza Opel è un 1.229, il 1.2cc Ford è 1.242 etc etc. Se avessero fatto 1.4cc eri quì a dire che han fatto un favore a Fiat per l'avvento dei nuovi 1.4T ... sei solo malizioso, no nti va bene niente. La storia dei prepensionamenti l'h ogià spiegata in un altro thread, se non l'hai letta o ha ifatto solo finta di farlo, pazienza, la spiegazione della mossa l'ho messa, enunciata dal presidente della CGIL in persona con grande soddisfazione ed entusiasmo. Ma va bene così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 11, 2006, 17:20:32 pm |
|
Vedo che persisti a dar aria alla bocca se avessero fatto 1.200cc, sarebbero fuori TUTTI, visto che, per esempio, il 1.2cc benza Opel è un 1.229, il 1.2cc Ford è 1.242 etc etc.
No, Renault lo fa da 1147cm3
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 11, 2006, 17:47:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
sta sotto i 2200?
e certo che si , segna se non ero 1700-1800 o giù di li , forse anche meno .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|