|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2006, 16:40:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vabbé, visto che siamo vicini ad Halloween, a uso e consumo delle zucche ( ), qualche confronto con le proposte Bolognesi più simili a questo bombardone made in Monaco di Baviera.Vedi, è l'esatto contrario, ma sia mai, qualcunque cosa fa BMW è cosa buona e giusta. Ora vado, ho il mio socio a piedi col suo 525d ed è 1 ora che il numero verde lo rimbalza ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2006, 16:53:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2006, 17:19:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il telaio a traliccio della Multistrada è bellissimo (reggisella a parte) e questo dimostra ancora una volta la tua incopetenza in campo estetico motociclistico ... ma d'altra parte da uno che critica la MGS-01 Concept vista a Milano, che si pretende? casso è sta MGS-01 Concept?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 13, 2006, 09:11:32 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quanto a Nickee, uno che c'ha uno scooter Cagiva City o quel che l'è cosa vuoi che ne capisca? Beh, per giudicare l'estetica della BMW non c'è bisogno di essere degli intenditori, bisogna solo avere lo stomaco forte!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 13, 2006, 10:31:19 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq mad,puoi dire tutto sulle bmw esteticamente..ma a quanto rifinizione e guidabilità bisogna solo chinare la testolina
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 13, 2006, 10:35:05 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
le bmw bisogna guidarle per capire. d'altronde questo vale anche per la mia suzuki, che ammetto non essere un capolavoro di estetica ma su strada è una meraviglia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 13, 2006, 10:52:00 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
le bmw bisogna guidarle per capire. d'altronde questo vale anche per la mia suzuki, che ammetto non essere un capolavoro di estetica ma su strada è una meraviglia.
anche a guardarle non c'è un qualcosa che sia fuoriposto.. hanno un estetica un po bizzarra,tutto qua
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|