|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2006, 16:57:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2006, 18:51:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
già vista in azione un mesetto fa alla manifestazione itinerante della bmw motorsport che segue i gran premi di F1......e la guidava il campione mondiale di stunt acrobatici.....feestyle o quel che l'è.....veramente notevole il mezzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 11, 2006, 19:03:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me ricorda la pegaso nuova..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2006, 08:54:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
già vista in azione un mesetto fa alla manifestazione itinerante della bmw motorsport che segue i gran premi di F1......e la guidava il campione mondiale di stunt acrobatici.....feestyle o quel che l'è.....veramente notevole il mezzo
Forse hai visto la HP2 "kittata" (vendono già ora il kit per la trasformazione in supermotard), se non la HP2 standard. Non credo fose questa, con queste sovrastrutture intendo... La si sarebbe vista su qualche giornale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2006, 09:08:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bella, mi piace !
Te di moto ne capisci come un porcello al telefono ( ). IMHO, terribile come tutte le BMW di nuova generazione che bolgiono essere pseudo innovative. Ditemi, che ci fa il casco di Haran Benjo infilato in testa a Woky (quell odelle patatine) al posto del faro/cupolino? La curvatura degli scarichi è così ampia per infilarci il sacco a pelo? Gli specchietti retrovisori son quell idel Fanti Raider 250? Per il telaio han saldato insieme tubi a caso di diametro infinitesimale? E' uno sgorbio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2006, 11:02:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2006, 11:09:02 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Te di moto ne capisci come un porcello al telefono ( ). IMHO, terribile come tutte le BMW di nuova generazione che bolgiono essere pseudo innovative. Ditemi, che ci fa il casco di Haran Benjo infilato in testa a Woky (quell odelle patatine) al posto del faro/cupolino? La curvatura degli scarichi è così ampia per infilarci il sacco a pelo? Gli specchietti retrovisori son quell idel Fanti Raider 250? Per il telaio han saldato insieme tubi a caso di diametro infinitesimale? E' uno sgorbio. ....posso capire l'aspetto estetico,ma sulla tecnica mi sa che devi ancora aprire gli occhi sulle moto BMW...e pensare che elogi le Guzzi
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2006, 13:37:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2006, 13:38:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
G 650 XMoto Uhhh che figata !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2006, 13:39:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
....posso capire l'aspetto estetico,ma sulla tecnica mi sa che devi ancora aprire gli occhi sulle moto BMW...e pensare che elogi le Guzzi Dove avrei parlato, nel post precedente, di tecnica, lo sa solo il Signore ... ma quando non si sa come controbattere, si scrivono frasi a casaccio, ti capsico. Rimane che questa moto è un cesso immondo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2006, 13:46:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Uhhh che figata ! bella piace parecchio anche a me....costerà 2.000.000 di euro, ma non importa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2006, 13:54:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2006, 13:58:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
No, non c'entra niente, quella è una F800 modificata. Bicilindrico parallelo frontemarcia 800cm3.
Ah, ecco, allora ci avevo preso!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|