|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2006, 14:40:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No, non c'entra niente, quella è una F800 modificata. Bicilindrico parallelo frontemarcia 800cm3.
ah ecco, non ricordavo di preciso, inizialmente mi parevano la stessa moto...... però era troppo bella quella usata dal pazzoide alla manifestazione.......e poi andava un sacco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2006, 14:48:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il pazzoide molto probabilmente era Christian Pfeiffer, è uno stuntman eccezionale. In rete si trovano parechi video, con moto diverse. Questo è il suo sito: http://www.chrispfeiffer.com/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2006, 15:45:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Il pazzoide molto probabilmente era Christian Pfeiffer, è uno stuntman eccezionale. In rete si trovano parechi video, con moto diverse. Questo è il suo sito: http://www.chrispfeiffer.com/Esatto proprio lui!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2006, 15:57:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Dove avrei parlato, nel post precedente, di tecnica, lo sa solo il Signore ... ma quando non si sa come controbattere, si scrivono frasi a casaccio, ti capsico. Rimane che questa moto è un cesso immondo. ...quando si hanno dei preconcetti come te diventa anche difficile capire che criticare un telaio equivale a parlare di tecnica...ma visto che io non devo controbattere un bel niente...pensa pure che sia un cesso... « Ultima modifica: Ottobre 12, 2006, 16:01:38 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2006, 16:11:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2006, 16:15:21 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2006, 16:17:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...quando si hanno dei preconcetti come te diventa anche difficile capire che criticare un telaio equivale a parlare di tecnica...ma visto che io non devo controbattere un bel niente...pensa pure che sia un cesso...
Quel telaio, assemblato così, fa schifo, cerca di scimmiottare i ltelaio Ducati, con risultato pessimo; eh allora? Che centra la tecnica? Se dovete far polemica, fatela bene, altrimenti non c'è nemmeno gusto. Poi dopo parliamo di tecnica, ma sarà difficile arrivarci visto le premesse.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2006, 16:19:05 pm |
|
Se dovete far polemica, fatela bene, altrimenti non c'è nemmeno gusto.
Hey hey parla al singolare, io faccio solo l'asino, non polemica. Oppure al plurale, se includi TE e Flower (comunque qualunque traliccio in tubi scimmiotterebbe la Ducati, adesso nessuno può fare un traliccio in tubi perché lo fa la Ducati? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 12, 2006, 16:27:39 pm |
|
Hey hey parla al singolare, io faccio solo l'asino, non polemica. Oppure al plurale, se includi TE e Flower (comunque qualunque traliccio in tubi scimmiotterebbe la Ducati, adesso nessuno può fare un traliccio in tubi perché lo fa la Ducati? ) Te sei una zucca vuota, ma questo è un altro discorso. (Traliccio in tubi l'han fatto in tanti, ma questo è uno smimmiottamento bello e buono)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 12, 2006, 16:27:45 pm |
|
Hey hey parla al singolare, io faccio solo l'asino, non polemica. Oppure al plurale, se includi TE e Flower (comunque qualunque traliccio in tubi scimmiotterebbe la Ducati, adesso nessuno può fare un traliccio in tubi perché lo fa la Ducati? ) si ma se non lo fa Guzzi allora è una chiavica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 12, 2006, 16:31:24 pm |
|
Ecco, 'nartra zucca vuota PROOOOTTTT
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 12, 2006, 16:35:04 pm |
|
Ecco, 'nartra zucca vuota Guarda che così gli fai un complimento a Kaos, almeno ad Halloween sarebbe al centro dell'attenzione ... e le Guzzi son opere d'arte, ma cosa volete capire voi, al massimo vi meritate un Katana!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|