|
522 Visitatori + 1 Utente = 523
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 11, 2006, 22:56:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quello che già sapevo si è concretizzato. A settembre è uscita una circolare ufficiale della Nissan diffusa presso le concessionarie in questi giorni per correggere un difetto relativo ai semiassi posteriori. La mia è stata richiamata oggi
e quest'attrito cosa provocava? a me non è arrivato un casso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
jpp |
|
|
Ottobre 12, 2006, 11:22:16 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
e quest'attrito cosa provocava? a me non è arrivato un casso sostanzialmente rumore, tipo tlac tic che senti alternativamente o a destra o a sinistra sul posteriore dell'auto. Tempo fa avevo scritto che lamentavo questo problema e già avevo detto che un ragazzo di varese molto bravo in queste cose, mi aveva preannunciato il problema (credo al mozzo) della 350. Quando l'ho portata qualche mese fa mi hanno detto che si accumulava sporcizia nei semiassi provocando appunto attrito e rumore. Ieri ho portato la macchina perchè la concessionaria è stata avvisata dalla casa madre del problema che risolvono mediante un kit. A mio pare ti convien informarti. la circolare l'ho letta io stesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2006, 10:54:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho letto attentamente il test effettuato. Alla 350 hanno tolto l'esp. Inutile dire che la macchina senza esp ha bisogno di uno che la sappia far andare. Inoltre non esiste un video confronto della gara. Io su top gear ho visto ben poche macchine superare la 350 della categoria.
Bisogna anche vedere che caratteristiche hanno preferito, perchè il fatto che la TT sia arrivata prima anche della Z4 mi porta a pensare che abbiano prediletto caratteristiche di sicurezza attiva, come maggiore stabilità e facilità di guida. La Z4 e la 350Z credo siano indubbiamente più impegnative al limite. Poi la mia è solo una supposizione, su Evo UK hanno confrontato TT 3.2 e 350Z e quest'ultima ha vinto, ovviamente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 21, 2006, 11:27:23 am |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Ma dire che la TT sia veramente riuscita, sebbene sia tedesca e per di più VAG, costa troppo eh?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 21, 2006, 13:00:24 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
E chi nega che sia riuscita? E che si tirano fuori tutte le scuse perchè le altre sono andate male E faceva caldo, e il pilota non era bravo, e l'ABS lunatico, e il papà del pilota era rimasto chiuso nell'autolavaggio......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 01:37:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E che si tirano fuori tutte le scuse perchè le altre sono andate male E faceva caldo, e il pilota non era bravo, e l'ABS lunatico, e il papà del pilota era rimasto chiuso nell'autolavaggio...... Le altre non mi pare siano andate male Poi l'osservazione che ho fatto non mi pare affatto stupida ma piuttosto pertinente, Quattroruote ad esempio da un grande peso al fattore sicurezza. Evo UK invece ha detto che la nuova TT 3.2 è una bella macchina ma anche che, semplicemente, la Z dal punto di vista del divertimento puro e decisamente meglio. Il che non è una sconfitta ne per l'una ne per l'altra, dipende solo da cosa cerca il potenziale acquirente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2006, 13:52:44 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Beh...a Balocco la TT sta davanti alle altre due. Che poi magari sia più noiosa è un'altra faccenda....ma se si parla di efficacia conta solo il cronometro! Poi è ovvio che se prendiamo la Z4 e la 350z con 100 e pussa cv in più vanno più veloce.....ah...Monsiuer LaPalisse.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2006, 22:50:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh...a Balocco la TT sta davanti alle altre due.
fonte?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 22:51:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh...a Balocco la TT sta davanti alle altre due.
Davvero? Chi ha fatto i rilevamenti? Auto? E che tempi ha rilevato per le altre due? Interessante, comunque non è una cosa che attacca il mio ragionamento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2006, 22:52:04 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
fonte? Auto. E ci ballano mi sembra 6sec......un pò tantini per tirare in ballo la sola differenza climatica
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2006, 22:54:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Auto. E ci ballano mi sembra 6sec......un pò tantini per tirare in ballo la sola differenza climatica ah ecco...e a te pare verosimile? e pare verosimile che l'impreza sti le prenda dalla golf r32? e che quest'ultima vada + forte della TT e di conseguenza della 350z? bà...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|