|
522 Visitatori + 1 Utente = 523
baranzo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2006, 22:55:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
poi x carità, sarà anche vero, non me ne frega un casso...ma sinceramente non ci credo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 22:58:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e pare verosimile che l'impreza sti le prenda dalla golf r32? e che quest'ultima vada + forte della TT e di conseguenza della 350z? bà...
Scherzi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2006, 23:01:24 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Prima che parta la crociata contro Auto perchè non è strappato le mutande per la 350z.
L'Sti in prova, per non so quale deficienza di Subaru Italia, montava le P6000. Praticamente come far correre i 100m ad Asafa Powell con le babbucce di Topolino.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 23:07:55 pm |
|
Prima che parta la crociata contro Auto perchè non è strappato le mutande per la 350z.
L'Sti in prova, per non so quale deficienza di Subaru Italia, montava le P6000. Praticamente come far correre i 100m ad Asafa Powell con le babbucce di Topolino.....
Le P6000? Vabbè, allora inutile metterli sti dati... scusa un po. p.s. Che la TT 3.2 vada un po meglio della 350Z (mk1) può anche starci, infondo la Z non è una piuma e l'Audi sembra sia davvero leggera questa volta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 23, 2006, 23:09:49 pm |
|
Le P6000? Vabbè, allora inutile metterli sti dati... scusa un po.
Che devo dì? Ad Auto la macchina è arrivata con quelle coperture e han dovuto testarla con quella...... Ma ciò non significa che TUTTE la prove siano viziate da questa deficienza. Anzi, a memoria è il primo caso di scelta di gomme così assurdamente stupida.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2006, 23:11:06 pm |
|
comunque la giriamo li ci sono sprazzi di una classifica...e le stranezze non sono poche...e la prova di Evo non conta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 23:13:22 pm |
|
Che devo dì? Ad Auto la macchina è arrivata con quelle coperture e han dovuto testarla con quella......
Ma ciò non significa che TUTTE la prove siano viziate da questa deficienza. Anzi, a memoria è il primo caso di scelta di gomme così assurdamente stupida.....
Io infatti non ho fatto alcuna crociata generale (se hai letto per intero i miei post ), mi piacerebbe sapere il tempo rilevato dalla TT e dalla Z. Di quest'ultima, si tratta della vecchia o della 300cv? Che masse hanno rilevato per entrambe?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 23, 2006, 23:13:30 pm |
|
comunque la giriamo li ci sono sprazzi di una classifica...e le stranezze non sono poche...e la prova di Evo non conta? La prova di Evo si basa sulle sensazioni. Che poi la Z proprio per la presunta "scobuticità" sia più divertente di una noiosa e sicura Audi non ci piove. E non mi sogno minimamente di metterlo in dubbio. Ma ripeto, se si parla di efficacia, ovvero di tempo necessario per andare da A a B, lì conta solo il responso cronometrico. Che pare premiare il lavoro dei tecnici Audi.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2006, 23:16:26 pm |
|
La prova di Evo si basa sulle sensazioni. Che poi la Z proprio per la presunta "scobuticità" sia più divertente di una noiosa e sicura Audi non ci piove. E non mi sogno minimamente di metterlo in dubbio. Ma ripeto, se si parla di efficacia, ovvero di tempo necessario per andare da A a B, lì conta solo il responso cronometrico. Che pare premiare il lavoro dei tecnici Audi.....
no no, se non sbaglio evo aveva preso i tempi sul giro in pista a bedford potrei ricordare male ... lupo? miki?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 23:19:17 pm |
|
no no, se non sbaglio evo aveva preso i tempi sul giro in pista a bedford potrei ricordare male ... lupo? miki? No niente tempi in pista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 23, 2006, 23:22:33 pm |
|
alura....la Z è da 280cv.
TT 3'02"40 peso 1462kg rilevato con pieno.
Z 3'06"42 (sono 4 i secondi ,errai.....)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2006, 23:27:08 pm |
|
Nella prova confronto con la RX8, la Z registrò 1540 kg. Bisognerebbe vedere quanto è lungo il tracciato di prova e quanto è tortuoso, mi pare di ricordare che si tratta di un bel misto, ma non ricordo quanto "stretto".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 23, 2006, 23:31:27 pm |
|
Nella prova confronto con la RX8, la Z registrò 1540 kg. Bisognerebbe vedere quanto è lungo il tracciato di prova e quanto è tortuoso, mi pare di ricordare che si tratta di un bel misto, ma non ricordo quanto "stretto".
La velocità media della TT è di 115km/h e spiccioli.....minima 50 e qualcosa, massima 170.....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 23, 2006, 23:59:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ogni tanto qualche prova/rilevamento di foffa c'è.......inutile dire che una prova della STI con montate delle pidocchiosissime P6000 è come carta da cesso.......vale meno di niente tanto per dire come se la prova la facessero fare a Mr. Magoo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jpp |
|
|
Ottobre 24, 2006, 13:16:55 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
Guarda io metto in discussione la buona fede di chi ha fatto il test. Cristo 4 secondi. Non ci credo. E' come se credessi al test che hanno fatto in giappone sul confronto m3 boxter3.2 e 350z dove la 350 vinceva sull'm3 Allora prendendo per buono quello giappo io potrei dire che per proprietà transitiva visto che l'm3 chiarmaente disintegra la tt, la 350 fa lo stesso No no, i test devono essere indipendenti e effettuati sul ring o niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|