|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 12, 2006, 13:58:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
questa è una 147 diesel, ho postato praticamente tutti i tagliandi, e a parità di interventi (e se vai avanti coi km farai anche tu quest'altra roba) sei molto + in alto con i costi
tirali pure fuori e postali ma sino a 70000 km come la mia. Io faccio recuperare dall'impiegata le fatture di cui ora a video dispongo solo del totale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 12, 2006, 14:20:05 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Dai l'hanno capito tutti che ti riferivi ai TDI 4 cilindri Vag...
Fino a prova contraria,sul JTD non è stata cambiata nessuna cinghia,quindi il parallelo l'avete creato voi.Io ho parlato di TDI,non di 1.9 o 2.0 TDI. Ad ogni modo non mi va di fare inutili discussioni su una BATTUTA (che ha ricevuto una risposta che secondo me era inadeguata anche nel caso in cui di battuta non si trattasse...) p.s.battuta che comunque aveva un fondo di verità
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 12, 2006, 14:23:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fino a prova contraria,sul JTD non è stata cambiata nessuna cinghia,quindi il parallelo l'avete creato voi.Io ho parlato di TDI,non di 1.9 o 2.0 TDI.
Ad ogni modo non mi va di fare inutili discussioni su una BATTUTA (che ha ricevuto una risposta che secondo me era inadeguata anche nel caso in cui di battuta non si trattasse...)
p.s.battuta che comunque aveva un fondo di verità
Ma io lo sapevo che era una BATTUTA l'ho pure scritto, dico solo che non ha un fondo di verità perchè 800 ?uri tagliandati son meno di 1300 ... , dimostrandoti cosi che i tagliandi vag (ORA) sono addirittura più convenienti che tagliandi di altre case , io ad esempio avevo una focus e di tagliando costava moltissimo in più!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2006, 14:28:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fino a prova contraria,sul JTD non è stata cambiata nessuna cinghia,quindi il parallelo l'avete creato voi.Io ho parlato di TDI,non di 1.9 o 2.0 TDI.
Già, potevi scrivere qualunque cosa, nessuna attinenza con l'oggetto, ma chissà perché non ti è venuto spontaneo scrivere "su una Ferrari non ci cambi nemmeno le gomme"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Ottobre 12, 2006, 14:36:49 pm |
|
Ma io lo sapevo che era una BATTUTA l'ho pure scritto, dico solo che non ha un fondo di verità perchè 800 ?uri tagliandati son meno di 1300 ... , dimostrandoti cosi che i tagliandi vag (ORA) sono addirittura più convenienti che tagliandi di altre case , io ad esempio avevo una focus e di tagliando costava moltissimo in più!!
Ma io non mi riferivo al 1.9,ma al 2.5 ,per il quale Paolone Losna si è sentito chiedere 1200 euro tagliando escluso... Se ora la situazione è cambiata,amen.Ma è naturale che per una battuta io sia andato a prendere il caso più eclatante (in genere si fa così per scherzare...). Invece dimmi un po':un amico deve prendere un'auto,usata.E' innamorato dell'Audi A2 e si indirizzerebbe sul 1.4 TDI. Ieri però quest'auto gli è come "caduta dal cuore".Un amico del padre,che lavora in una grossa officina VW-Audi di Catania,gli ha calorosamente sconsigliato di scegliere la A2,perchè piena di difetti.Ne sai qualcosa?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 12, 2006, 14:40:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 12, 2006, 14:50:24 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
".Un amico del padre,che lavora in una grossa officina VW-Audi di Catania,gli ha calorosamente sconsigliato di scegliere la A2,perchè piena di difetti.Ne sai qualcosa?
L' avevo comprata per mia moglie due anni e mezzo fa. La 1.4 TDI 90cv. Ci piaceva molto, come spazio, seduta un po' alta, ottimi cambio, frizione, posizione di guida, sterzo. Motore che tirava molto bene e consumava relativamente poco (un po' ruvido di funzionamento, 3 cilindri)vista la leggerezza della vettura che era in alluminio (circa 1000kg soltanto). Era solo un po' troppo cara, ma oramai non è più prodotta quindi la troverà usata a prezzo penso buono. Per i difetti non saprei, noi problemi non ne abbiamo avuti, pero' bisogna dire che la vendemmo dopo un anno e mezzo per prendere l' Altea perchè volevamo qualcosa di più spazioso, e quindi aveva solo 20000 Km.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2006, 14:56:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Era solo un po' troppo cara, ma oramai non è più prodotta quindi la troverà usata a prezzo penso buono.
Assolutamente no, al contrario di quel che si pensa, visto che non è stata un successone da nuova, sull'usato la A2 si trova a prezzi molto elevati.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2006, 14:57:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma cosa stai dimostrando?? il tuo tagliando di 800 euro cosa comprendeva, a quanti km è stato fatto? io ho postato il dettaglio di un intervento di manutenzione (che non ha compreso nemmeno il tagliando visto che ho ancora 6-7000km da fare x il cambio d'olio) fatto a quel kmtraggio. E' come se tu postassi il costo di un intervento alla cinghia di distribuzione 800 euro, io postassi un semplice cambio d'olio da 50 euro e poi dicessi che ho dimostrato che pago meno i tagliandi!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2006, 14:59:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'unico cruccio è che non so, ne posso verificare, se la scatola dello sterzo era effettivamente danneggiata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
|
Ottobre 12, 2006, 15:00:40 pm |
|
Assolutamente no, al contrario di quel che si pensa, visto che non è stata un successone da nuova, sull'usato la A2 si trova a prezzi molto elevati. Vero! Prezzi ancora molto alti...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 12, 2006, 15:01:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma cosa stai dimostrando?? il tuo tagliando di 800 euro cosa comprendeva, a quanti km è stato fatto? io ho postato il dettaglio di un intervento di manutenzione (che non ha compreso nemmeno il tagliando visto che ho ancora 6-7000km da fare x il cambio d'olio) fatto a quel kmtraggio. E' come se tu postassi il costo di un intervento alla cinghia di distribuzione 800 euro, io postassi un semplice cambio d'olio da 50 euro e poi dicessi che ho dimostrato che pago meno i tagliandi!
Io affermo che costa meno il "supporto" di una golf V ad una 147 a prescindere dagli interventi fatti ora. Io nei primi 70000 km ho speso di tagliandi 440 euro + 60 euro d'olio extra + 50 euro cornice vetro + 30 euro set tergicristalli + gomme . TU quanto hai speso nei primi 70000 km?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2006, 15:02:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vero! Prezzi ancora molto alti...
Aggiungo che, probabilmente, ha molto appeal per via del marchio, dei bassi consumi e per i lfatto che, la maggior parte degli esemplari sono effettivamente (e non solo sulla carta come succede di solito) in mano a donne, mogli o figlie, che hanno fatto non molti km.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|