|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 12, 2006, 15:29:27 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
secondo voi, è una tecnologia matura?
ha superato quella fase di esclusività che riguarda tutte le innovazioni, che vengono poi, nel giro di qualche anno, estese a praticamente tutti i modelli? (Ad esempio, come successe con Abs e come sta avvennendo con Esp) O è destinata a rimanere una tecnologia riservata a pochi? (Come può essere la trazione 4x4)
Che ne pensate?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Ottobre 12, 2006, 15:39:47 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Le lampade allo xeno costano molto + delle tradizionali, per cui secondo me in auto/allestimenti economici continueranno a venire utilizzate le lampade normali.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2006, 15:40:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che si abolirei seduta stante. ho una difficoltà visiva con il buoio ed ogni volta che incrocio o vengo superato da uno di quei cosi non vedo più un casso. li trovo molto fastidiosi , se poi la strada è leggermente in salita e ci si incrocia è una tragedia.
sono d'accordo con te...fin'ora ho trovato come più fastidiose le audi,specie A6 e A8...secondo me dipende dal fatto che hanno i fanali a 2 metri da terra...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2006, 15:46:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Difficilmente si diffonderanno troppo, almeno non in tempi brevissimi. Necessitano di componenti complementari sofisticati, quindi costosi.
Rumors sulla 4wd. A breve la vedremo molto diffusa anche sulle piccole. Con i passi in avanti delle tecnologie ibride sarà possibile fare 4x4 a costi molto più contenuti rispetto agli attuali.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 12, 2006, 15:48:00 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Rumors sulla 4wd. A breve la vedremo molto diffusa anche sulle piccole. Con i passi in avanti delle tecnologie ibride sarà possibile fare 4x4 a costi molto più contenuti rispetto agli attuali.
buono a sapersi
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2006, 15:48:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E con i passi indietro del bollo, sarà relegata fuori confine Vabbè.....tanto classificheranno come SUV tutto ciò che sta oltre i 300kg e non c'è il problema Oltretutto non c'è più la discriminante della 4wd. Peso e basta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2006, 15:49:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...per la prima volta ho preso una vettura con i fari allo xeno e non potrei farne più a meno...sono un'altro pianeta rispetto alle lampadine tradizionali... più sicurezza per chi guida,maggiore visibilità per gli altri e vista più riposata quando si percorrono strade che non si conoscono. ...insomma una vera rivoluzione in fatto di sicurezza... ...zone in ombra con un impianto normale vengono tranquillamente illuminate dai fari allo xeno. ...e poi,visto che la regolazione del fascio luminoso in altezza è gestita da una centralina,anche se la macchina è carica non si illumina il cielo. ...come tutte le cose,esiste anche il rovescio della medaglia...il costo,sia dell'optional che in caso di botto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2006, 15:49:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
fantastici, dopo che ti sei abituato agli xeno ti senti cieco ad andare di notte su un auto con fari normali.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2006, 15:53:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io per ora ho guidato solo la 528 di mio padre con gli xenon,può darsi che i primi fossero poco efficienti ma io vedo meglio coi fari normali...la luce chiara fa troppo specchio,non si riesce a veder tutto quel che c'è sull'asfalto...così come fa riflesso in montagna in curva,è fastidioso quando incontra qualcosa di riflettente...ah,il fatto che siano più bassi per legge,obbliga più spesso ad utilizzare gli abbaglianti.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 12, 2006, 16:01:06 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...per la prima volta ho preso una vettura con i fari allo xeno e non potrei farne più a meno...sono un'altro pianeta rispetto alle lampadine tradizionali... più sicurezza per chi guida,maggiore visibilità per gli altri e vista più riposata quando si percorrono strade che non si conoscono. ...insomma una vera rivoluzione in fatto di sicurezza... ...zone in ombra con un impianto normale vengono tranquillamente illuminate dai fari allo xeno. ...e poi,visto che la regolazione del fascio luminoso in altezza è gestita da una centralina,anche se la macchina è carica non si illumina il cielo. ...come tutte le cose,esiste anche il rovescio della medaglia...il costo,sia dell'optional che in caso di botto.
concordo con tutto, anche io li ho montati nella mia e adesso non potrò più farne a meno nelle prossime auto. Veramente un altro pianeta. E' vero che le lampade costano di più, ma durano molto di più: mio cognato in 5 anni sulla Vectra non ne ha mai bruciata 1, mentre io di quelle normali ne facevo fuori 1 all'anno, e con quello che costano le "normali"...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 12, 2006, 16:06:53 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
per me le tradizionali continueranno ad essere molto usate e le xeno solo per alcuni modelli un po' più costosi. Comunque notavo che solamente cambiando il disegno della parabola si può aumentare di molto il fascio luminoso
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|