|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2006, 07:55:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 13, 2006, 08:20:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
volentieri. è la 330 cd attiva, nero metallizzato, navi professional, bluetooth, comfort access, cerchio da 18, interno in pelle rosso corallo, gli inserti sono nero lucido tipo pianoforte, steptronic, park distance control post, sistema hifi 10 alt. + sub. di serie ha già l'assetto, il cruise control, i fari adattativi allo xeno e qualche altra cosa. mi sento un po' rinascere, sempre tenendo conto che parliamo di automobili...., dopo un colpo di testa sbagliato ci vuole un ritorno in carreggiata e speriamo non mi deluda.
Complimenti ed auguri per il nuovo acquisto. Meno male non ha ipreso i 19", brao fiò! Certo che 10,5% d isconto su una vettura di nuova uscita e di questo calibro non di certo a grande tiratura ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 13, 2006, 09:56:36 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ve lo dico ho voglia di diventare papà !!!!!!!!!!!!! e non scherzo ! in tal caso il 330d coupè durerebbe meno della Brera! (complimenti per l'acquisto)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 13, 2006, 09:58:40 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Complimentoni per tutto. ... a parte che "ti serviva la station per metter su famiglia" ma è meglio così Ma se tieni anche la brera come fai a intestare all'attività una seconda auto?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2006, 10:01:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma se tieni anche la brera come fai a intestare all'attività una seconda auto?
la tiene intestata ma "non in carico", quindi non "scarica" nulla rispetto a quella... si può fare Per fare una cosa ancora più tranquilla, può intestare alla fidanzata il mezzo facendo una fattura di scarico.
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 13, 2006, 10:47:13 am |
Visitatore, , posts |
|
la tiene intestata ma "non in carico", quindi non "scarica" nulla rispetto a quella... si può fare Per fare una cosa ancora più tranquilla, può intestare alla fidanzata il mezzo facendo una fattura di scarico. buona la seconda ! il jag ha tutto sotto controllo ! mi hanno appena telefonato, la macchina è in produzione l'ultima settimana di ottobre, consegna la successiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 13, 2006, 10:53:52 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
è uno sconto a cui si avvicinano in molti. Prima me lo avevano proposto a Bussolengo e a Monselice. Quindi non credo sia una gran cosa. E' anche vero che siamo verso fine anno e macchine così fanno fatturato oltre e riempire i budget.
Ma hai usufruito dello sconto agenti? O non esiste sulla coupè?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 13, 2006, 10:55:28 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Complimenti Superpyno La nuova 3 coupè è l'unica del nuovo corso BMW che mi piace. Come motore poi sarà una vera "bestia". E complimenti anche per non aver "bruciato" la Brera; vendere una macchina così presto significa davvero perderci un sacco di soldi...meglio aspettare un paio d'anni almeno.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 13, 2006, 11:06:38 am |
Visitatore, , posts |
|
volentieri. è la 330 cd attiva, nero metallizzato, navi professional, bluetooth, comfort access, cerchio da 18, interno in pelle rosso corallo, gli inserti sono nero lucido tipo pianoforte, steptronic, park distance control post, sistema hifi 10 alt. + sub. di serie ha già l'assetto, il cruise control, i fari adattativi allo xeno e qualche altra cosa. mi sento un po' rinascere, sempre tenendo conto che parliamo di automobili...., dopo un colpo di testa sbagliato ci vuole un ritorno in carreggiata e speriamo non mi deluda.
Vacca boia!!! BELLISSIMA!!! P.S.: Steptronic, equivale al cambio automatico, sì?? Allora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|