|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 14, 2006, 15:31:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Panico: la trevis ha gli stessi gruppi ottici della nuova mini L'ho guardata bene stamattina... molto ma molto simili per non dire uguali. Cmq sia, piccola riflessione personale....costa 11000 e passa euro, 3 cilindri e per tutta la simpatia che possa suscitare la trovo davvero imparagonabile alla concorrenza, Ypsilon in primis
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Ottobre 14, 2006, 16:43:47 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 14, 2006, 17:28:16 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
l'ho vista oggi su quel bel programma su RaiUno che non mi ricordo come si chiama ( con Ilaria Moscato), davanti sembra una copia della Mini e non mi dispiace mentre dietro per me é inguardabile
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 14, 2006, 17:29:16 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
interessante per il peso però pare un cab londinese in miniatura
cavoli é vero!! quoto per il peso
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 15, 2006, 10:55:01 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a veder cosa propone il panorama automobilistico in questo segmento io dico che non è male,anzi...forse proprio il fatto cher richiama la vecchia Mini o un cab londinese potrebbe decretarne il suo successo...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
@go |
|
|
Ottobre 16, 2006, 12:03:07 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Interessante sto macchinino, anche la dotazione di serie è buona, manca l'autoradio però.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2006, 15:00:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
flower perdonami ma non è che tutto ciò che è british è di successo, se fanno una macchina a forma di portarotolo del cesso resta una merda....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 16, 2006, 15:06:25 pm |
|
flower perdonami ma non è che tutto ciò che è british è di successo, se fanno una macchina a forma di portarotolo del cesso resta una merda.... ...infatti io l'ho paragonata a ciò che propone il mercato nello stesso segmento...e non mi sembra una merda. ...se tutto ciò che fosse british fosse di successo...non avrei mica una BMW « Ultima modifica: Ottobre 16, 2006, 15:26:12 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2006, 15:14:48 pm |
|
...infatti io l'ho paragonata a ciò che propone il mercato nello stesso segmento...e non mi sembra una merda. ...se tutto ciò che fosse british sarebbe di successo...non avrei mica una BMW tu hai una bmw semplicemente perchè hai provato tutte le marche del mondo e le hai rotte tutte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 16, 2006, 15:16:26 pm |
|
tu hai una bmw semplicemente perchè hai provato tutte le marche del mondo e le hai rotte tutte. ...sto ridendo come uno scemo davanti al pc...hai troppo ragione... ...comunque sta trevis non è proprio schifosissima
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2006, 15:19:28 pm |
|
...sto ridendo come uno scemo davanti al pc...hai troppo ragione... ...comunque sta trevis non è proprio schifosissima hai poco da ridere, dopo il bmw puoi comprarti solo: un trattore MAN Un diesel landini testa calda
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 16, 2006, 15:20:32 pm |
|
hai poco da ridere, dopo il bmw puoi comprarti solo: un trattore MAN Un diesel landini testa calda ...sempre meglio dello sppuutterraccccio che vuoi comprare tu.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2006, 15:24:05 pm |
|
...sempre meglio dello sppuutterraccccio che vuoi comprare tu. arg questo è un colpo basso, bassissimo, roba da prendere mtb in piena faccia
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 16, 2006, 15:34:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|