|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 13, 2006, 09:02:41 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ROMA - Cresce in Europa la quota di mercato del gruppo Fiat. Dal 5,7% di un anno fa e dal 6,5% di agosto, la quota dell'azienda torinese si attesta a settembre al 6,8% nell'Europa occidentale, area che comprende 15 Paesi dell'Unione europea piu' quelli Efta. Nei primi nove mesi dell'anno invece Fiat Auto ha registrato in Europa occidentale una quota di mercato del 7,6%, contro il 6,5% dello stesso periodo del 2005. Ottimi anche i dati delle immatricolazioni: a settembre 2006 il gruppo Fiat ha fatto registrare un aumento del 14,9% rispetto allo stesso mese di un anno fa, mentre nei primi nove mesi dell'anno il progresso e' stato del 18,6% a 863.812 unita'. Un dato in controtendenza rispetto al mercato dell'auto europeo, che continua a percorrere la china discendente. A settembre, secondo i dati di Acea, le immatricolazioni di auto nuove in Europa sono ammontate a 1.406.515 unita', in calo del 2,6% rispetto allo stesso mese del 2005. (Agr)
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 13, 2006, 10:09:46 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ROMA - Cresce in Europa la quota di mercato del gruppo Fiat. Dal 5,7% di un anno fa e dal 6,5% di agosto, la quota dell'azienda torinese si attesta a settembre al 6,8% nell'Europa occidentale, area che comprende 15 Paesi dell'Unione europea piu' quelli Efta. Nei primi nove mesi dell'anno invece Fiat Auto ha registrato in Europa occidentale una quota di mercato del 7,6%, contro il 6,5% dello stesso periodo del 2005. Ottimi anche i dati delle immatricolazioni: a settembre 2006 il gruppo Fiat ha fatto registrare un aumento del 14,9% rispetto allo stesso mese di un anno fa, mentre nei primi nove mesi dell'anno il progresso e' stato del 18,6% a 863.812 unita'. Un dato in controtendenza rispetto al mercato dell'auto europeo, che continua a percorrere la china discendente. A settembre, secondo i dati di Acea, le immatricolazioni di auto nuove in Europa sono ammontate a 1.406.515 unita', in calo del 2,6% rispetto allo stesso mese del 2005. (Agr)
da repubblica: Nei primi nove mesi dell'anno invece Fiat Auto ha registrato in Europa occidentale una quota di mercato del 7,6%, contro il 6,5% dello stesso periodo del 2005. Da gennaio a settembre il marchio Fiat ha immatricolato oltre 658 mila auto con una quota del 5,8%, in crescita dell'1,1% nel confronto con settembre 2005. Rispetto all'anno scorso l'aumento dei volumi è stato del 24,1%, il maggiore tra i principali costruttori. In particalare, Fiat Auto ottiene positivi risultati in tutti i principali mercati europei. In Germania la quota è stata dell'1,9% (+0,5% rispetto all'anno scorso) e i volumi sono cresciuti del 43,4%. In Francia quota al 3% (+0,6%) e aumento dell'8,2 per cento dei volumi. Nel Regno Unito quota al 3% (era l'1,9%) e +53,6% di volumi. In Spagna 3,1% (era il 2,7%) e +5,9% di volumi.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2006, 11:53:02 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Su 4R di questo mese c'è un articolo a riguardo, pare che in Germania le vendite siano aumentate del 30%!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 13, 2006, 11:54:00 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Bene così...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 13, 2006, 11:55:08 am |
|
da repubblica:
Nei primi nove mesi dell'anno invece Fiat Auto ha registrato in Europa occidentale una quota di mercato del 7,6%, contro il 6,5% dello stesso periodo del 2005. Da gennaio a settembre il marchio Fiat ha immatricolato oltre 658 mila auto con una quota del 5,8%, in crescita dell'1,1% nel confronto con settembre 2005. Rispetto all'anno scorso l'aumento dei volumi è stato del 24,1%, il maggiore tra i principali costruttori.
In particalare, Fiat Auto ottiene positivi risultati in tutti i principali mercati europei. In Germania la quota è stata dell'1,9% (+0,5% rispetto all'anno scorso) e i volumi sono cresciuti del 43,4%. In Francia quota al 3% (+0,6%) e aumento dell'8,2 per cento dei volumi. Nel Regno Unito quota al 3% (era l'1,9%) e +53,6% di volumi. In Spagna 3,1% (era il 2,7%) e +5,9% di volumi.
vedi qui sopra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 13, 2006, 11:57:59 am |
|
tanto fiat produce solo bidoni secondo alcuni.... bidoni che evidentemente piacciono. per smorzare i facili entusiasmi però bisogna anche dire che è semplice arrivare da 0 a 10 , ma che poi effettuare il passaggio da 10 a 15 è la vera parte ostica .
però sei arrivato a 10, quando l'anno scorso avevi come prosettiva quella di essere vicino a 0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2006, 15:43:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dopo che leggo queste cose, vado ancora più in crisi..... sono due notti che non dormo, non so se lasciare il gruppo oppure no . E' anche vero che cmq è una cosa ciclica sinceramente mi sembra il momento peggiore x scendere dal carro fiat...è appena iniziata l'ascesa, certo non si può mai esser sicuri di aver fatto la scelta giusta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2006, 16:10:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si però non è che salgo su un carro che è messo male ma saresti solo mini o lavoreresti anche con le bmw? se nn ricordo male, i conce bmw, dopo quelli porsche son quelli che se la passano meglio a livello di margini
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|