|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 13, 2006, 09:06:41 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Ultima giornata di test per la Ferrari sul tracciato di Jerez de la Frontera, con in pista Michael Schumacher e Luca Badoer. Il tedesco ha testato le gomme Bridgestone in vista del Gran Premio del Brasile, completando 104 giri, il migliore in 1'15"684, miglior risultato ottenuto quest'anno sulla pista spagnola. Il collaudatore ha invece lavorato sullo sviluppo di componenti per la prossima stagione, percorrendo 76 giri con 1'17"421 come miglior tempo. (Agr) Speriamo chiuda la carriera con una vittoria
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 13, 2006, 10:05:27 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Ultima giornata di test per la Ferrari sul tracciato di Jerez de la Frontera, con in pista Michael Schumacher e Luca Badoer. Il tedesco ha testato le gomme Bridgestone in vista del Gran Premio del Brasile, completando 104 giri, il migliore in 1'15"684, miglior risultato ottenuto quest'anno sulla pista spagnola. Il collaudatore ha invece lavorato sullo sviluppo di componenti per la prossima stagione, percorrendo 76 giri con 1'17"421 come miglior tempo. (Agr) Speriamo chiuda la carriera con una vittoria Se vincesse in Brasile arriverebbe a 92 vittorie, che equivalgono la somma di quelle di Senna (41) e Prost (51)!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 13, 2006, 14:26:25 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ovvio, ciò ribadisce il discorso fatto da me nell'altro thread... Mah, questi sono solo dati statistici e come tutti i dati statitistici si possono prestare alle più diverse interpretazioni .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 13, 2006, 18:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, questi sono solo dati statistici e come tutti i dati statitistici si possono prestare alle più diverse interpretazioni .....
E già, tutto e niente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|